Moda
Moda

Moda Primavera 2017: i 10 accessori must have

Non solo vestiti, il guardaroba primaverile ha bisogno anche di nuovi accessori. Ecco la nostra classifica dei 10 accessori più cool della Primavera 2017.

Non solo vestiti, il guardaroba primaverile ha bisogno anche di nuovi accessori. Ecco la nostra classifica dei 10 accessori più cool della Primavera 2017.

Ci sono capi dei quali non potremo fare a meno nella Primavera 2017, ma anche gli accessori hanno la loro rilevanza nei look primaverili. E' per questo che oggi vogliamo svelarvi 10 accessori che dovrete assolutamente comprare in primavera per essere raffinate, sbarazzine, eleganti o rock ma soprattutto glamour.

Ecco la nostra top 10:

10. Orecchini a cerchio

Credit: fashionblog.it

Nella Primavera 2017 tornano di moda i maxi cerchi, non vuoti, però, ma con contorno oro o argento e con interno di tinte tenui e pastello (rosa, verde, giallo, azzurro). Più sono grandi, più sono belli e trendy e il modo ideale per indossarli è con i capelli legati.

9. Zaino maxi e flat

Credit: stylenotes.it

Una delle tendenze più strane della Primavera 2017 è lo zaino flat e maxi: uno zaino ultrapiatto e ultra chic, nel quale, però, vi entreranno molte cose.

8. Sandali con listini

Credit: cosmopolitan.it

I sandali con listini sono un altro accessorio must have della Primavera 2017. Con tacco largo o a stiletto, questo modello di calzature (che indosserete anche per tutta l’estate) è perfetto sotto a un jeans skinny, a un pantalone culotte, a un abito svasato o a un tubino classico. Insomma, potrete sbizzarrirvi ad indossare i sandali con listini in 1000 e più modi!

7. Borsa fluo in neoprene

Credit: uvgelunghie.wordpress.com

Date un tocco eccentrico al vostro look con una borsa fluo in neoprene. Scegliete un modello maxi, da tutti i giorni, da indossare per andare al lavoro, ma anche per uscire in tuta nel weekend. La borsa fluo in neoprene è un accessorio a sé, ideale su ogni outfit. Finalmente non avrete più a scocciatura di cambiare borsa in base al vostro look.

6. Bracciali metallizzati

Credit: amatigota.it

Una fila di bracciali sonanti e metallizzati su un polso o su entrambi sono indispensabili nella Primavera 2017, danno importante anche ai look basic e non sono mai troppi.

5. Sandali con zeppa e listini in tessuto

Credit: myluxury.it

A prima vista vi sembreranno dei sandali da spiaggia o delle ciabatte da casa... invece no. Si tratta di alcuni tra i sandali più cool della Primavera 2017. Sandali con zeppa gommata e listini in tessuto sportivo (simile a quello delle tute acetate) con chiusura stretch. Strani ma cool.

4. Occhiali da sole tondi

Credit: qiannipicture.com

Gli occhiali da sole più trendy della Primavera 2017 sono vintage e hanno le lenti tonde con montatura sottile. Il colore della lente dovrà essere giallo-arancio e la montatura tartarugata o sui toni del marrone. Niente lenti a specchio, meglio una lente non troppo scura, che lasci intravedere gli occhi.

3. Stivali in maglia

Credit: impulsemag.it

Anche questi piuttosto eccentrici, gli stivali in maglia sono tra le calzature di tendenza nei prossimi mesi. Abbracciano bene piede e caviglia e salgono fino al polpaccio. Colorati, a fantasia o a righe, sono ideali sotto ad un abito a tinta unita.

2. Clutch patchwork

Credit: stylosophy.it

Una clutch patchwork multicolore è la pochette da avere a tutti i costi nel tuo guardaroba primaverile. Potrete trovarla in moltissimi negozi di accessori o crearla, con un po’ di fantasia e vecchi tessuto, direttamente a casa.

1.Cappello con visiera

Credit: unadonna.it

Anche il cappello con visiera (preferibilmente con visiera piatta in stile rap) è tra i must have della Primavera 2017, da indossare di lato, con un look denim, con la tuta o anche con un vestito di lino bianco e una sneakers.