Moda
Moda

Bikini o costume intero? I modelli più cool dell'Estate 2017

La moda mare si sbizzarrisce nell'Estate 2017 con bikini moderni e vintage, costumi interi simpatici e sexy. Ecco tutti i modelli più glamour della prossima stagione.

La moda mare si sbizzarrisce nell'Estate 2017 con bikini moderni e vintage, costumi interi simpatici e sexy. Ecco tutti i modelli più glamour della prossima stagione.

Pronte per la prova costume? Mentre le più audaci già hanno fatto il primo bagno al mare, sono ancora molte coloro che dovranno attendere un mese, o anche più, per stendersi, finalmente in spiaggia. Nel frattempo vogliamo mostrarvi tutti i costumi da bagno più cool dell’Estate 2017, perché c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Online, nei negozi specializzati in moda mare o negli store delle grandi griffe, tanti e diversi sono i modelli di costumi, per soddisfare davvero tutti i gusti e tutte le esigenze.

Le fantasie funny si alternano alla lycra a tinta unita. Si passa dallo stile hippie a quello mariniére, da quello tropicale a quello floreale, perché la moda mare vuole un’estate divertente, giocosa, ma anche ultra glamour.

 

Un post condiviso da Calzedonia Official (@calzedonia) in data:

 

Ecco le tendenze della prossima stagione:

In prima linea troviamo, ovviamente, il bikini con reggiseno a triangolo e slip con laccetti laterali. Un classico che, però, per l’Estate 2017 si rinnova con fantasie super vivaci. Le stampe proposte sono allegre e giovanili: Calzedonia propone ananas e fenicotteri; Yamamay risponde con palme e animalier; Parah con fiori e piccole rouches, dimostrando, ancora una volta, che nell’armadio estivo di ogni donna, il bikini non può mancare.

 

Un post condiviso da Yamamay (@yamamayofficial) in data:

E proprio il bikini, nell’Estate 2017, fa un passo indietro, proponendo anche una versione vintage, ma altrettanto femminile del tipico costume a due pezzi ...

Slip a vita alta e bralette a fascia, ideale anche per le donne curvy. Promosso, inoltre, lo stile pin up e mariniére sui bikini con stampe a righe (rosse-bianche, blu-bianche, nere-bianche), pois, nodi e fiocchi.

Ma anche il costume intero non manca nell’Estate 2017!!!

E, anche in questo caso, in prima linea troviamo le fantasie funny: Calzedonia si fa avanti con un costume a un pezzo a righe larghe con, al centro, una fetta di anguria paillettata; Yamamay risponde con i colori fluo e con un elegante oro cangiante.

 

Un post condiviso da Calzedonia Official (@calzedonia) in data:

Sì anche ai volant, come quelli protagonisti dei costumi interi di Fendi, ai drappeggi della stilista Norma Kamali, alle righe di Stella McCartney, allo stile da ballerina proposto dal sito di e-commerce Asos o a quello da Baywatch, come ci propone sempre Calzedonia.

 

Ma il costume intero, oltre a divertire, seduce nell’Estate 2017, con scolli importanti e provocanti, versioni mono spalla, o senza spalline e diventa anche più sexy del bikini.

 

Un post condiviso da Lovable Official (@lovable_official) in data:

Per tornare a parlare di due pezzi, però, c’è un altro modello che è un dovere citare tra i costumi più cool dell’estate: si tratta che modello con reggiseno a fascia, disponibile a tinta unita, a stampa rigata, floreale, a pois o nella particolare versione etnica con v al centro del seno. Un modello, questo, sbarazzino, sensuale, tra i più fashion della stagione.

 

Un post condiviso da Parah (@parahofficial) in data:

Per quanto riguarda il tessuto, la lycra è al primo posto, ma ci sono anche il jeans, il tessuto effetto shiny, l’uncinetto, il merletto e il macramè.

Insomma, c’è da sbizzarrirsi e da divertirsi nell’Estate 2017 …

Credit: Calzedonia
 

>>>LEGGI ANCHE: Come scegliere il costume da bagno