Moda
Moda

Monica Bellucci a Cannes 2017: i look, il tango hot e il bacio mozzafiato

Monica Bellucci non è stata solo la madrina, ma la regina, la dea di Cannes 70. Ecco i suoi look più belli.

Monica Bellucci non è stata solo la madrina, ma la regina, la dea di Cannes 70. Ecco i suoi look più belli.

La madrina, ma anche la dea di Cannes 70. Monica Bellucci, dall’inizio alla fine di questa 70esima edizione del festival cinematografico, è stata icona di bellezza, femminilità, sensualità, maturità. Una vera padrona di casa che ha fatto parlare molto, non solo per quel bacio appassionato dato all’attore francese Alex Lutz, ma per i tanti look sfoggiati sul red carpet del Festival di Cannes 2017. Ecco i migliori:

4. Il suo arrivo in Stella McCartney

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:

Al suo arrivo a Cannes, Monica Bellucci è stata rapita dai fotografi per il primo photocall del festival. L’attrice ha sfoggiato una mise non eccessivamente elegante, ma assolutamente raffinata: una jumpsuit nera con pantaloni dalla linea morbida a zampa d’elefante, casacca con scollo a V e maniche a tre quarti leggermente a campana e una sottile cintura, nero su nero, il tutto firmato Stella McCartney. A rifinire la sua sobria mise, una spilla e degli orecchini firmati Cartier.

3. L’abito principesco di Dior

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:

Il primo abito sfoggiato da Monica Bellucci, in occasione dell’apertura del 70esimo festival di Cannes, è stato un vestito lungo, ricoperto di tulle nero, firmato Dior couture. Un outfit elegante, principesco, perfetto per incorniciare il fisico e le forme dell’attrice italiana. Il tulle a cingerle le spalle, il corpetto aderente con scollo provocante e la gonna svasata e lunga fino ai piedi. Un look magico che ha incantato Cannes e il mondo intero e che la Bellucci ha completato con una collana statement ricoperta di diamanti di Cartier.

2. Mise da sirena by Chanel

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:

In uno dei red carpet a Cannes 70, Monica Bellucci ha indossato un abito color oro, sbrilluccicante, aderente e con coda a sirena firmato Chanel. Un outfit importante ed elegante che ha messo ben in risalto i suoi colori tipicamente mediterranei. A completare questo secondo look, invece, sono stati una clutch a mano abbinata all’abito e un collier con una pioggia di diamanti, sempre by Cartier.

1. Cerimonia di chiusura in Dolce & Gabbana

 

Un post condiviso da Monica Bellucci (@monicabellucciofficiel) in data:

E per chiudere questa 70esima edizione del Festival di Cannes, kermesse molto importante per Monica Bellucci, che ha segnato ed influenzato positivamente la sua carriera, l’attrice ha indossato un abito di Dolce & Gabbana, con spalle scoperte, maniche lunghe, linea aderente e coda a sirena. Un vestito interamente ricamato, con un effetto vedo non vedo molto sensuale. Ad impreziosire questo outfit già molto ricercato, è stato un altro collier firmato Cartier, super brillante.

Gli abiti hanno già detto e mostrato tutto: Monica Bellucci è stata, non solo la madrina, ma anche la regina, la dea di Cannes e tutto lascia presagire che, in futuro, potrebbe tornare ancora una volta – sarebbe la terza – a ricoprire questo ruolo in uno dei festival più importanti del cinema internazionale.

>>>LEGGI ANCHE: I 5 film di Cannes 2017 da non lasciarsi sfuggire (in sala e non)