Moda
Moda

Infradito per andare al mare: i modelli più cool dell'Estate 2017

Le infradito non passano mai di moda e sono le migliori amiche delle donne al mare. Scopriamo i modelli più fashion dell'Estate 2017.

Le infradito non passano mai di moda e sono le migliori amiche delle donne al mare. Scopriamo i modelli più fashion dell'Estate 2017.

Passano gli anni, passano le mode, ma quella delle infradito per andare al mare non passa mai. Le comode ciabattine con fibbia che divide alluce e secondo dito del piede sono sempre in prima linea quando si avvicina il momento di andare in spiaggia. Certo, cambiano i colori, gli stili, i tessuti.

Ed è per questo che vi portiamo a scoprire i modelli di infradito più glamour dell’Estate 2017.

5. Infradito tropical

 

Un post condiviso da inblu (@inblu_official) in data:

La fantasia tropical sta spopolando nell’Estate 2017 sugli abiti, sulle borse da mare e persino sulle infradito. Inblu, leader nella produzione di pantofole e calzature estive e da mare, propone, ad esempio, un modello basic con fiori tropicali sulla suola disponibile in moltissimi colori (rosa, verde, giallo, etc.).

4. Infradito zeppa e strass

Per chi vuole slanciare la propria silhoette anche al mare, senza il rischio di prendere qualche storta, di moda nell’Estate 2017 sono le infradito con comoda zeppa di tela, come quelle inserite da Primadonna nella sua collezione estiva, impreziosite da qualche fila di piccoli strass bianchi. Una calzatura bella, elegante, perfetta anche per un aperitivo in spiaggia a fine giornata.

3. Infradito floreale

 

Un post condiviso da Crocs Shoes (@crocs) in data:

I fiori sono protagonisti assoluti nell’Estate 2017, anche sulle infradito. La suola nella stagione appena iniziata può essere variopinta, multicolor e un tripudio di fiori. È un esempio il modello firmato Crocs, con profili e fibbie nere e suola ricca di fiori variopinti.

2. Infradito etnico-optical

 

Un post condiviso da Havaianas (@havaianas) in data:

Se vi piacciono i disegni astratti e le fantasie etniche, sarete contente di sapere che nell’Estate 2017 questi motivi vanno alla grande, anche sulle infradito. Ce lo conferma Havaianas, altra azienda specializzata nella produzione di comode ciabattine a infradito che ne propone tanti modelli multicolor, ma uno in particolare, etno-optical sui toni del nero, del fucsia, del verde e del giallo.

1. Infradito giapponesi

 

Un post condiviso da Hikkaduwa S.r.l. (@hikkaduwaflipflops) in data:

Perché non dare un tocco orientale alla propria estate scegliendo un paio di infradito giapponesi? Avete presenti le ciabattine indossate da tutti i personaggi dei manga e dei cartoni animati asiatici? Quelle dalla pianta larga e squadrata? Bene. Anche queste fanno tendenza dell’Estate 2017. Hikkaduwa è tra le aziende che ne producono moltissimi modelli diversi.