Moda
Moda

Bikini con frutta, scritte e toppe: 5 modelli must have dell’Estate 2017

Frutta, stampe, toppe e tante altre vivaci fantasie: vi raccontiamo le principali tendenze bikini dell'Estate 2017 attraverso questi 5 costumi a due pezzi.

Frutta, stampe, toppe e tante altre vivaci fantasie: vi raccontiamo le principali tendenze bikini dell'Estate 2017 attraverso questi 5 costumi a due pezzi.

Quest’anno la frutta, le scritte e le toppe colorate sono protagoniste sui bikini dell’Estate 2017. Tanti i brand che hanno scelto queste fantasie nelle loro collezioni moda mare. Oggi vi portiamo a scoprire i 6 modelli di bikini must have di questa stagione. Prendete nota.

5. Il bikini con l’anguria by Tezenis

 

Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial) in data:

L’anguria, simbolo dell’estate, è protagonista su uno dei tanti bikini Tezenis. Il reggiseno a fascia è a righe bianche e blu con due grandi fette di cocomero, lo slip, double face, è a righe bianche e blu da un verso e ricoperto di fette di cocomero dall’altro. Un bikini che sprizza freschezza e allegria e che difficilmente passerà inosservato.

4. Foglie verdi per Calzedonia

 

Un post condiviso da Calzedonia Official (@calzedonia) in data:

Niente frutta per Calzedonia, ma il verde ... quello sì. Uno dei bikini protagonisti della collezione mare dell’Estate 2017 ha il fondo bianco e delle grandi foglie verdi di forme varie ad impreziosirlo. Elegante, nulla di eccessivo, ideale per essere chic ma alla moda anche in spiaggia.

3. Il bikini con le toppe di Tezenis

 

Un post condiviso da TEZENiS (@tezenisofficial) in data:

Un’altra idea firmata Tezenis è stata quella di impreziosire i costumi con tante toppe colorate e dagli stili diversi: c’è il bikini da marinaretta con ancore, fari e salvagente, quello per le più golose con gelati e caramelle, quello per le amanti dell’avventura, con cactus, tavole da surf ed altro ancora. Uno dei bikini in assoluto più vivaci dell’estate.

2. Bikini fiabesco by MeFui

 

Un post condiviso da •MEFUI• (@mefuireal) in data:

C’è anche chi, come MeFui, il brand di costumi che ha per testimonial le sorelle Rodriguez, ha scelto di inserire un bikini davvero molto fiabesco nella sua collezione mare 2017. I colori pastello si mischiano e prendono la forma di arcobaleni, stelle, cuori, fiori, simboli della pace che si intrecciano realizzando una fantasia un po’ psichedelica ma dalla quale è impossibile non restare colpiti.

1. Bikini con ciliegie di Yamamay

 

Un post condiviso da Yamamay (@yamamayofficial) in data:

Ideale per le teenager o per coloro che anche superati i 20 non hanno un seno particolarmente prosperoso è il bikini Yamamay con ciliegie. Un modello dal fondo nero con ciliegie ricamate sopra. Sbarazzino, giovanile e sexy.