Moda
Moda

Verde tiffany: 5 outfit tra casual e romantico

Il verde tiffany è uno dei colori più romantici e belli che esistano. Ecco 5 look per indossare questa tinta con stile in qualunque occasione.

Il verde tiffany è uno dei colori più romantici e belli che esistano. Ecco 5 look per indossare questa tinta con stile in qualunque occasione.

Il verde tiffany è un colore romantico, ideale per le grandi cerimonie, ma anche per gli outfit di tutti i giorni. Esalta i colori chiari della bionde, ma crea un bel contrasto anche con la carnagione e i capelli scuri di castane e more. Solo le rosse – soprattutto quelle particolarmente accese – devono prestare attenzione ad indossare questo colore, perché il tono dei loro capelli è già molto vivace e appariscente di per sé.

Ecco 5 outfit verde tiffany casual o eleganti da indossare in diverse occasioni per sentirsi ancora più belle.

5. Abito lungo da cerimonia

Partiamo da un capo super elegante che, diciamo, non si indossa tutti i giorni. Si tratta del long dress verde tiffany che può essere indossato per un matrimonio, per una cena di galà e che rappresenta per eccellenza il vestito delle damigelle. Con o senza spalline, meglio se dal corpetto ricamato e ricoperto di strass e perline e con gonna morbida, velata e lungo fino ai piedi.

4. Tubino verde tiffany

 

Un post condiviso da S&S Looks (@ss_looks_inpiracoes) in data:

Per coloro che sono molto magre e che hanno un fisico tonico, anche il tubino verde tiffany è un outfit da non sottovalutare. A tinta unita o fantasia, senza maniche e con lo scollo tondo, questo tipo di abito va benissimo in estate, portato con un sandalo gioiello, o in inverno, con un blazer e una décolleté in vernice.

3. Top crop effetto vedo non vedo

 

Un post condiviso da Lady Lilith Concept (@ladylilithconcept) in data:

Se amate osare e avete un bel décolleté, provate ad indossare un top crop verde tiffany e abbinatelo ad un pantalone nero, ad un jeans o ad una gonna a tubino. Questo capo, un po’ audace, mette in risalto il seno e la pancia piatta e gioca con le trasparenze e i ricami per un risultato super sexy.

2. Stile gitano

 

Un post condiviso da Samanta Averna (@samantaaverna) in data:

Il verde tiffany è perfetto anche per coloro che amano lo stile etnico, gitano, un po’ selvaggio se vogliamo. Avere nell’armadio un bell’abito morbido, anche in questo caso lungo fino ai piedi, con volant sulle maniche, base verde tiffany e fantasia etno-chic è una garanzia.

1. Una camicetta tiffany

 

Un post condiviso da Dhomem_store (@dhomem_store) in data:

Anche la camicetta verde tiffany è un capo sbarazzino che vale la pena avere. Nella sua versione estiva smanicata con fiocco sulla pancia o nella sua versione più elegante a manica lunga velata, con aggiunta di volant e rouches rende vivace e non scontato ogni outfit.