Moda
Moda

5 modi di portare la camicia di jeans questo autunno

La camicia di jeans non può assolutamente mancare nel guardaroba autunnale. Ecco qualche idea per abbinarla con stile anche durante la stagione fredda.
 

La camicia di jeans non può assolutamente mancare nel guardaroba autunnale. Ecco qualche idea per abbinarla con stile anche durante la stagione fredda.
 

Versatile, comoda, trendy: difficile rinunciare alla camicia di jeans, un grande classico del guardaroba che non conosce stagioni e trova spazio nel nostro armadio in qualsiasi periodo dell’anno.

Più sportiva di una blusa, più trendy di una t-shirt, la camicia di jeans è il capo giusto da sfoggiare nel quotidiano, ma se abbinata come si deve può sorprendere e rivelarsi molto utile anche per sdrammatizzare le mise più eleganti.

Da quando ha fatto la sua comparsa nelle collezioni di grandi e piccoli brand non è più andata via e anche questo autunno ci accompagnerà in ogni momento della giornata.

Se hai ancora dubbi su come abbinarla, ecco 5 idee look che fanno proprio al caso tuo!


5. Con look total denim

 

Un post condiviso da MonsoonMalta (@monsoonmalta) in data:

Le amanti del denim non possono non approfittare del momento d’oro dei capi in jeans e dovrebbero assolutamente dare una chance ai look total denim. Come fare? Basta indossare insieme una camicia di jeans, un paio di jeans dalla vestibilità perfetta e completare il look con le tue scarpe preferite. Facile, no?

4. Con una gonna midi

 

Un post condiviso da Shoni Pavithran (@shonipavithran) in data:

Non c’è niente di meglio di una camicia di jeans per sdrammatizzare un look iper femminile. Per un pomeriggio in giro con le amiche, un aperitivo improvvisato o una cena non particolarmente elegante, indossa una gonna midi a fantasia con camicia di jeans e degli accessori che si fanno notare, il risultato sarà molto convincente.

3. Con pantaloni cropped

 

Un post condiviso da ANTGAUGE OFFICIAL (@_antgauge) in data:

Per il giorno, invece dei classici jeans, opta per un paio di pantaloni dai colori accesi in versione cropped, corti alla caviglia, e abbinali a un paio di sabot rasoterra, a una camicia di jeans e a un basco: il look risulterà molto chic.

2. Con un abito midi

 

Un post condiviso da NIA ******** (@niaokada) in data:

Hai voglia di catturare l’attenzione con un look originale? Indossa una camicia di jeans sotto a uno slip dress stampato lungo fino al polpaccio e completa con degli stivaletti: questo mix, che spopola già tra le it girl, di certo non ti farà passare inosservata.

1. Con i pantaloni di pelle

Denim e pelle sono sempre una combinazione vincente. Se da tempo hai nell’armadio un paio di pantaloni di pelle che non sai proprio come indossare, questo è il momento giusto per rispolverarli. Provali con la tua camicia di jeans e un paio di décolleté con il tacco: il tuo look sarà tutt’altro che aggressivo!