special

Speciale Sanremo 2018

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Sanremo 2018: tutti i look della terza serata - Promossi e Bocciati

Continua quello che molti hanno ormai definito "Festival Baglioni", tra improbabili giacche maschili e qualche caduta di stile delle signore. Hunziker strappa appena la sufficienza 

Continua quello che molti hanno ormai definito "Festival Baglioni", tra improbabili giacche maschili e qualche caduta di stile delle signore. Hunziker strappa appena la sufficienza 

La terza serata di Sanremo 2018 non è stata esaltante né dal punto di vista degli ospiti, né da quello delle performance, né per quanto riguarda i look sfoggiati sul palco. La prima a segnare una flessione nello stile del palco dell'Ariston è stata proprio Michelle Hunziker, che per questa puntata era vestita dalla maison di famiglia, Trussardi.

Ma mentre il “Festival Baglioni” si avvia verso la conclusione, qualche modello ancora da sfoggiare c'è. Chiediamo solo clemenza per gli uomini: queste assurde giacche li stanno rovinando. Per fortuna che c'è Favino che con la sua eleganza risolleva la categoria.

Ecco tutti i look promossi e bocciati della terza serata di Sanremo 2018

Michelle Hunziker - voto: 6 Promossa!

Atmosfere retrò per trucco e capelli. Faux bob e trucco focalizzato sugli occhi, con zaffiri intensi per valorizzare l'incarnato chiaro di Michelle. E fin qui ci siamo. Ma sugli abiti forniti da Trussardi in questa terza serata abbiamo qualche perplessita. Il primo: lungo con una scollatura molto particolare, ha regalato più di un brivido durante la serata. Ad ogni inchino, si temeva saltasse fuori qualche sorpresa. Sebbene sia la maison del marito Tomaso, anche il secondo abito non convince: un due pezzi con ambia gonna bianca e una giacca bicolore con fascia in vita.

 

Ieri sera 10, 85 milioni di telespettatori ❤️✨😘grazie #sanremo2018

Un post condiviso da Claudiobaglioni (@claudiobaglionireal) in data:

Abito rosa confetto con spacchi coperti da plissettature e un pannello morbido allacciato sulla schiena. Forse un po' troppo morbido: ad ogni movimento si temeva che il seno della Hunziker uscisse fuori a respirare.

Mudimbi - voto: 5 Bocciato!

Qui siamo oltre il damascato di Max Gazzè e il look indiando degli Elii. Siamo oltre proprio. Il completo di Carlo Pignatelli indossato da Midimbi è oltre qualsiasi giudizio: vinaccia con decori lucidi. Anche no.

Eva - voto: 6 Promossa!

Un abito molto particolare per la nuova proposta dell'ex talentuosa nata ad X-Factor, fatto di fibra ottica e punti luminosi. Forse aveva voglia di un vero contatto - anche telematico - con il pubblico...

Giovanni Caccamo - voto: 7 Promosso!

 

                                                                                                                           Foto (Altro Spettacolo)
Ben altra storia il completo Tod's di Giovanni Caccamo, capace di portare sul palco un bel completo dall'allure retrò, sdrammatizzandolo con una semplice maglietta bianca.

Lo Stato Sociale - voto: 6 Promosso...

                                                                                                                                  (foto Ansa)
...ma solo per la fantastica maglietta fatta a mano da THE PARK del cantante che dice, semplicemente: "Voglio le coccole".

Virginia Raffaele - voto: 8 Promossa!

                                                                                                                           Foto (Ansa)
Alle sue innate capacità artistiche, Virginia aggiunge un fisico meraviglioso, inguainato da un lungo abito di Francesco Scognamiglio con decori in argento in corrispondenza della scollatura.

Max Gazze - voto: 5 Bocciato!

                                                                                                                                   Foto (Ansa)
Ci si inizia a chiedere se le giacche di Gianluca Saitto non servano a coprire qualche chilo di troppo o una qualche deformità appena spuntata sul fisico del fascinoso Max. Altrimenti la bruttezza di questi capi davvero non si spiega.

Noemi - voto: 6 Promossa!

Noemi

Foto Giuberti/Rasero/LaPresse

La cantante di Non smettere mai di cercarmi ha puntato tutto sulla scollatura generosa. Molto generosa. Troppo. Nel complesso il look di La Jolie Fille tiene. E anche il decolletè a quanto pare.

Giorgia - voto: 7 Promossa!

Foto Ansa

Lei, che il festival l'ha vinto con Come Saprei, non ha più bisogno di impelagarsi in vestitoni e look mozzafiato. Per lei un elegantissimo tailleur pantalone DSquared2 con decolleté decorato in oro.