special

Speciale Sanremo 2018

PEOPLE: L'ATTUALITA'
PEOPLE: L'ATTUALITA'

Sanremo 2018: tutti i look della serata finale - Promossi e Bocciati

Gran finale per il Festival dell'Ariston, che chiude la sua parata vestendo le sue donne e i suoi uomini con abiti da sogno. A partire naturalmente da Michelle e i suoi colleghi di palco.

Gran finale per il Festival dell'Ariston, che chiude la sua parata vestendo le sue donne e i suoi uomini con abiti da sogno. A partire naturalmente da Michelle e i suoi colleghi di palco.

Sanremo 2018 chiude i battenti anche quest'anno, regalando indimenticabili performance di Claudio Baglioni insieme a grandi artisti come Laura Pausini, Gianna Nannini, Fiorella, ma non solo. Oltre ad eleggere vincitori Ermal Meta e Fabrizio Moro con Non mi avete fatto niente, ha avuto anche i suoi re e regine di fascino e bellezza, complici anche le creazioni di stilisti nazionali e internazionali che anche questa volta ci hanno fatto sognare.

Tra promossi e bocciati, ecco tutti i look della serata finale del Festival di Sanremo 2018.

Michelle Hunziker - voto: 9 Promossa!

Per fortuna per la finale Michelle è tornata a vestire Armani, che tanto bene ha saputo interpretare nella prima puntata il suo fisico e la sua eleganza. Il primo abito nero di tulle a balze, con corpino ricamato in pietre dure inizia a farci sognare sin dalla cima delle scale.

Con il secondo abito Michelle spazza via ogni dubbio sulle ipotesi di un ritocchino al decolleté: il lungo abito color oro che un po' ricorda la Marilyn Monroe di Happy Birthday, Mister President, mostra un seno a prova di emozioni e gravità. Perfetta.

Per la finale i cambi sono stati solo due. L'ultimo abito di Michelle, sempre Armani Privé, ha unito il nero a una lunga cascata di brillantini, con delle mezze maniche applicate a parte.

Laura Pausini - voto: 8 Promossa!

Attesissima, la voce di La Solitudine è tornata sul palco sfidando la febbre e la laringite regalandoci una performance da brividi di Avrai cantata naturalmente insieme al direttore artistico. Per l'occasione ha sfoggiato un abito di gran classe di Armani Privé.

Noemi - voto: 7 Promossa!

Noemi ci riprova: scollatura e qualche imbarazzo durante l'esibizione. Amiamo il suo coraggio e vogliamo premiarla.

Max Gazzè - voto: 6 Promosso!

Per la finale e soprattutto per la sua esclusione dal podio, vogliamo essere più buoni e promuovere il cantante de La leggenda di Cristalda e Pizzomunno. Ancora una volta Gianluca Saitto gli dedica un kaftano decorato, per fortuna nero.

Annalisa - voto: 5 Bocciata!

Conquista il podio a sorpresa, ma con un abito che ribadisce ancora una volta che avrà anche una voce bellissima, ma in fatto di look ha ancora tanta strada da fare.

Ornella Vanoni - voto: 7 Promossa!

Come promesso Queen Ornella è arrivata sul palco con una variazione in blu del completo Antonio Riva che ha sfoggiato in tutte le altre 3 serate sanremesi. Coraggio ed eleganza: chapeau!

Nina Zilli - voto: 8 Promossa!

Dopo la classe del modello Vivienne Westwood Couture sfoggiato nella quarta serata, la cantante sceglie un look da Maria Antonietta, che però sottolinea con un intrigante nude look il suo fisico statuario.