Come vestirsi a Pasquetta: idee cool e casual

Guida Guida

Hai pensato al tuo look di Pasquetta? Ecco tante idee all'insegna della comodità per la tua scampagnata al parco.

Che tempo farà a Pasquetta? Ogni anno tutti se lo domandano, sperando di poter fare quel tanto atteso picnic. Ma noi vogliamo essere positivi e, pensando ad una giornata di sole e clima mite, perfetta da passare al parco con parenti ed amici, stiamo per rispondere ad un'altra domanda fondamentale: come vestirsi a Pasquetta?

Le idee sono tante e la regola per tutte è la stessa: essere casual!

Dopo i look più formali ed eleganti di Pasqua, infatti, a Pasquetta si possono mettere da parte tacchi e abitini stretti per lasciare spazio a look denim e sporty all'insegna della comodità.

Partiamo dalle scarpe:

  • la sneaker è la scarpa perfetta per la scampagnata di Pasquetta, ma andranno bene anche una sleepers o una comoda stringata

I pantaloni:

  • i jeans vincono su qualunque altro modello di pantaloni. Puoi scegliere tra un jeans skinny o un leggings se ti piacciono i capi aderenti o privilegiare la comodità con un boyfriend strappato.
  • anche una salopette è un'ottima idea ed è tra i must have di stagione (leggi qui come indossarla con stile)

E sopra cosa indossare?

Una t-shirt sportiva con una felpa aperta avanti sono un classico sportivo sempre di moda, altrimenti puoi optare per una maglietta e una camicia tartan aperta avanti, o per una maxi maglia, perfetta sopra ai leggings.
E infine non dimenticare gli accessori indispensabili per il tuo look di Pasquetta:

  • occhiali da sole
  • cappello a falda larga
  • foulard

Essere cool e casual allo stesso tempo non è poi così difficile. Visto?

Credit: paultarasenko - Fotolia.com

Bellezza e stile
SEGUICI