Moda
Moda

Come vestirsi il 25 aprile: consigli per picnic e scampagnate con gli amici

 Stai pensando al tuo look per il 25 aprile? Le parole d'ordine sono comodità e informalità. Ecco alcuni consigli da segnare.

 Stai pensando al tuo look per il 25 aprile? Le parole d'ordine sono comodità e informalità. Ecco alcuni consigli da segnare.

Passata la Pasqua e la Pasquetta è tempo di proiettarsi al picnic o al pranzo del 25 aprile. Stai pensando al tuo look? Che sia una scampagnata, una gita fuori porta o una tranquilla giornata tra amici, la parola d'ordine è una soltanto:

Essere al 100 per cento casual ed informale!

Per dare forma al tuo outfit del 25 aprile, puoi ispirarti ai 10 capi indispensabili per la Primavera 2016, oppure puoi seguire questi semplici consigli:

  • se il tuo 25 aprile lo trascorrerai al parco con telo, cestino da picnic, pallone e amici, scegli un jeans boyfriend largo e comodo, una salopette di jeans, oppure una tuta leggera con polsino alle caviglie; abbina una t-shirt sportiva pastello (gialla, rosa, azzurra, verde) e, se il tempo è incerto, completa il tuo look con una camicia di jeans, da poter portare anche legata in vita. E poi, ovviamente, non dimenticare la sneakers bianca.
  • se il tuo 25 aprile sarà in agriturismo, indossa un pantalone ruggine a zampa d'elefante, un tronchetto con le frange o una zeppa scamosciata e completa il look con una blusa smanicata e un chiodo si pelle testa di moro. Non dimenticare di dare un tocco vintage al tuo stile con accessori oro o bronzo.
  • se il tuo 25 aprile lo passerai al mare, indossa un trikini o un costume intero (molto di moda la prossima estate), indossa una jumpsuit fiorata, una zeppa e una coroncina di cuoio sulla testa, per uno stile hippy vivace e perfetto per la tua prima giornata di mare.

Per il tuo 25 aprile, inoltre, non dimenticare gli accessori giusti:

Occhiali da sole, cappello a falda larga e foulard (da usare al collo, in testa o come pareo).

Credit: drubig-photo - fotolia.com