Come indossare gli scarponcini da montagna anche in città

Guida Guida

Dalle celebri Timberland ai classici scarponcini, tanto comodi in montagna quanto in città. Basta saperli abbinare, ecco come!

Comodi e immuni alle intemperie, sono gli scarponcini da montagna. Ma se hai voglia di indossarli anche in città, non demordere: impara con noi ad abbinare gli scarponcini da montagna ai tuoi outfit quotidiani.

I classici, celebri, sono sicuramente il modello del marchio Timberland: ci puoi camminare ovunque senza temere freddo, neve o pioggia che sia.

A cosa abbinarli? Ecco qualche capo passepartout:

- leggings, se hai gambe affusolate e snelle.

- jeans: bene di ogni forma, donano ancor di più se abbianti a un jeans oversize.

- abiti in maglia o lana indossati con un collant ultra coprente, meglio ancora se in cotone.

- piumino e giacche imbottite, giubbino in pelle e cappotti corti in vita. No allo scarponcino con cappotto lungo: ammazza la silohuette e accorcia la figura!

Lo scarponcino si abbiana a meraviglia con il jeans e la camicia: otterrai un look casual ma ordinato. Se vuoi sentirti davvero sportiva, scegli una camicia a quadri altrimenti via libera alle camicie tinta unita.

Con che accessori li indosso?

Lo scarponcino va d'accordo con pezzi tipicamente casual: sciarpe lavorate, berretti e borse capienti.

No ai dettagli iperfemminili come pochette o glitter sparsi.

Bellezza e stile
SEGUICI