Come decorare una cover per IPhone con le borchie

Guida Guida

Lo stile, si sa, si denota anche dagli accessori che una persona sceglie. Non solo concentrandosi su borse, gioielli e sciarpe e quant'altro, ma anche dando uno sguardo alla tecnologia: vediamo come personalizzaere la cover del proprio IPhone con le borchie.

Chiunque ne possegga uno conosce quante possibilità ci siano in commercio per poterlo personalizzare a più non posso: parliamo dell'IPhone e di tutte le custodie, ovvero i case, disponibili sul mercato. L'ultimo must have è la cover con le borchie: perché non imparare a farla con le tue mani?

Cosa ti serve:

- Una cover in gomma

- Borchie con retro piatto o con alette pieghevoli

- Punteruolo (o in alternativa delle forbici)

Decorare con le borchie una cover è molto facile:

1. Con una penna segna dei punti sul dorso della tua cover per sapere poi dove praticare i fori e dove inserire le borchie.

2. Una volta scelta la posizione delle borchie, aiutati con un punteruolo per praticare i fori di ingresso: attenzione, molto piccoli e non a "effetto taglio" o rischi che la gomma si laceri, con il peso delle borchie e con l'utilizzo.

3. Dopo aver praticato i fori inserisci le borchie e infine avvitale con il gancio posteriore (o ripiega le alette se scegli borchie dalla forma piramidale).

Tre semplici step, veloci e pratici, ti permetteranno di dare un tocco di grinta al tuo look..a partire dal tuo inseparabile accessorio hi-tech.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI