Moda
Moda

Come copiare il look bon ton di Pippa Middleton

La sorella di Kate Middleton è una rinomata icona di stile in patria: se ti piace il suo look, scopri come riprodurlo con qualche consiglio fashion.

La sorella di Kate Middleton è una rinomata icona di stile in patria: se ti piace il suo look, scopri come riprodurlo con qualche consiglio fashion.

Pippa Middleton è diventata un personaggio spiato, ammirato e anche copiato in fatto di look: il merito è del famoso abito da damigella sfoggiato durante il Royal Wedding, ma non solo. In Inghilterra è infatti una vera icona di stile, con i suoi abbinamenti ordinati e vagamenti preppy.
Se ti piace il suo stile e vuoi copiarla, ecco qualche consiglio per farlo al meglio.

Camicette, borse a forma di bauletto, ballerine: Pippa ama i look comodi ma raffinati.

  • Sì a camicie, t-shirt polo con colletto, cardigan e giacchine sfiancate che sottolineano il punto vita
  • I pantaloni? Stretti, che evidenziano e sottolineano le forme del corpo senza timore. Il modello perfetto è elasticizzato, stretto sulla caviglia e i colori perfetti oltre al jeans sono il nero, le tinte beige, kaki o crema
  • La vediamo spesso con abitini e gonne: a Pippa piace scoprire le gambe (decisamente ben tornite), quindi via libera a vestitini fantasia, a fiori o con stampe colorate, da abbinare a un giubbino in jeans
  • Gli accessori da copiare? La borsa con i manici, a forma di bauletto, dettaglio iper femminile anche quando il look è semplice o vagamente maschile, come un abbinamento total denim.

Gioielli pochi, meglio puntare su un bel paio di occhiali da sole, una pashmina o un foulard al collor.

  • Che scarpe scegliere? Ballerine, in assoluto le sue preferite, o un paio di scarpe con il tacco (decollété o tronchetti), mai troppo alto!

Copiare il look bon ton di Pippa è semplice: prendi spunto e poi scatena la fantasia per personalizzarlo e interpretarlo al meglio, aggiungendo un tuo personalissimo tocco.