Moda
Moda

Come fare shopping di inizio stagione: autunno-inverno

La nuova stagione è iniziata ed è ora di regalarsi un po' di sano shopping dedicato all'autunno-inverno. Ecco quali capi non puoi perdere e scopri le tendenze.

La nuova stagione è iniziata ed è ora di regalarsi un po' di sano shopping dedicato all'autunno-inverno. Ecco quali capi non puoi perdere e scopri le tendenze.

L'autunno è arrivato e con lui si fanno sentire e vedere i trend di stagione, quelle tendenze moda alle quali la maggior parte delle donne non sapranno resistere.
Se vuoi essere al passo e dedicarti uno shopping mirato e in linea con questi trend, segui qualche piccolo consiglio...

Scarpe, borse, capispalla: ecco quali sono i must have dell'autunno-inverno 2013

Pronta a prendere appunti? Ecco cosa includere nella tua lista... dello shopping!

  1. Stivaletti, modello Beatles o Chelsea boots: per questa stagione sono davvero "fondamentali", da portare con i jeans, con i leggings o con un abitino normalissimo. Sarà un acquisto di cui difficilmente ti potrai pentire.
  2. La borsa? Le tendenze dicono borse mini con tracolla a catena o borse ampie, a forma di secchiello, dal gusto vintage. Entrambi i modelli si mettono sia di giorno che di sera, al lavoro come all'aperitivo con le amiche.
  3. Veniamo all'abbigliamento: la stagione che si prospetta è all'insegna delle fantasie. Per non sbagliare punta su fiori, animalier, tartan. Per pantaloni, giacche o camicie, un piccolo dettaglio di questo tipo è perfetto.
  4. Il parka è un altro capo che riscuoterà successo anche in questa stagione: molto in voga lo scorso anno, se lo hai già fatto tuo preparati a sfoggiarlo altrimenti trova il tuo modello; lungo, corto, con rivestimenti in pelliccia (vera o finta) o imbottiture. Ad ognungo il suo!
  5. Un altro must have di stagione? La gonna midi che arriva a circa metà polpaccio. Old style, un capo tipicamente vintage, da abbinare a camicie, maglioni e perché no, anche a una felpa.
      

Foto © Africa Studio - Fotolia.com