Red Carpet Spider-Man 2: Emma Stone sceglie Prada

Guida Guida

Considerata l’attrice del momento, la bella Emma Stone ha illuminato il tappeto rosso con una bellissima creazione di Prada.

È giovane, è ricca, è famosa, ma soprattutto è diversamente bellissima: Emma Stone nuova stella di Hollywood, sta letteralmente offuscando le colleghe, grazie alla sua semplicità e alla sua bellezza-non-convenzionale.

Capelli rossi con un lieve shatush sul biondo, taglio bob semi-lungo, una miriade di graziose lentiggini e una pelle straordinariamente efebica, nonostante la moda dello showbiz desideri le celebrità sempre super-abbronzate.

Si è imposta al grande pubblico con commedie esilaranti come Easy Girl; ha assaporato l’Oscar grazie a The Help; ha raccolto critiche positive con il personaggio di Gwen Stacy nell’ennesimo remake di Spider-Man, al fianco di Andrew Garfield che è anche il suo compagno.

Proprio durante il tour promozionale di Spider-Man 2, la bella Emma ha incantato tutti con look da sogno, sfoggiati con estrema eleganza sul red carpet: proprio qualche ora fa la pellicola è stata presentata in quel di New York e per l’occasione Emma ha scelto di indossare una delicata creazione Prada.

Si trattava di un abito lungo, con deliziosi dettagli in metallo sulle spalline e sul décolleté: il corpetto lasciava intravedere la forma del seno, in un gioco di vedo-non-vedo, mentre l’ampia gonna dal tessuto impalpabile slanciava la silhouette  dell’attrice.

Perfetto il colore rosa cipria del tessuto, in contrasto con i capelli rossi e le labbra di un delicato color corallo. A rifinire il look sandali a listelli sempre Prada, mentre i gioielli erano di Sidney Garber.

Foto @ Hot Celebs Home

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI