Moda
Moda

Red Carpet Spider-Man 2: Emma Stone sceglie Prada

Considerata l’attrice del momento, la bella Emma Stone ha illuminato il tappeto rosso con una bellissima creazione di Prada.

Considerata l’attrice del momento, la bella Emma Stone ha illuminato il tappeto rosso con una bellissima creazione di Prada.

È giovane, è ricca, è famosa, ma soprattutto è diversamente bellissima: Emma Stone nuova stella di Hollywood, sta letteralmente offuscando le colleghe, grazie alla sua semplicità e alla sua bellezza-non-convenzionale.

Capelli rossi con un lieve shatush sul biondo, taglio bob semi-lungo, una miriade di graziose lentiggini e una pelle straordinariamente efebica, nonostante la moda dello showbiz desideri le celebrità sempre super-abbronzate.

Si è imposta al grande pubblico con commedie esilaranti come Easy Girl; ha assaporato l’Oscar grazie a The Help; ha raccolto critiche positive con il personaggio di Gwen Stacy nell’ennesimo remake di Spider-Man, al fianco di Andrew Garfield che è anche il suo compagno.

Proprio durante il tour promozionale di Spider-Man 2, la bella Emma ha incantato tutti con look da sogno, sfoggiati con estrema eleganza sul red carpet: proprio qualche ora fa la pellicola è stata presentata in quel di New York e per l’occasione Emma ha scelto di indossare una delicata creazione Prada.

Si trattava di un abito lungo, con deliziosi dettagli in metallo sulle spalline e sul décolleté: il corpetto lasciava intravedere la forma del seno, in un gioco di vedo-non-vedo, mentre l’ampia gonna dal tessuto impalpabile slanciava la silhouette  dell’attrice.

Perfetto il colore rosa cipria del tessuto, in contrasto con i capelli rossi e le labbra di un delicato color corallo. A rifinire il look sandali a listelli sempre Prada, mentre i gioielli erano di Sidney Garber.

Foto @ Hot Celebs Home