special

Mondiali al femminile: i look vip

Moda
Moda

Ilaria D'Amico, "regina" e diva del calcio televisivo

Signora del calcio, Ilaria D'Amico è tra le bellissime della nostra televisione. Quali sono i suoi trucchi di bellezza! Eccoli svelati!

Signora del calcio, Ilaria D'Amico è tra le bellissime della nostra televisione. Quali sono i suoi trucchi di bellezza! Eccoli svelati!

Ilaria D’Amico e Gigi Buffon? Il gossip continua a gongolare sulla presunta (ma corredata di immagini-prova) liaison tra la bella e sofisticata presentatrice di Sky e il Campione pronto per i Mondiali 2014.

Capelli

Quella di Ilaria è una bellezza classica e elegante: i capelli sono lunghi, lisci e castani con in leggero effetto luce sul color rame. Se anche voi desiderate avere capelli come quelli della D’Amico, è consigliabile fare i cosiddetti shampoo-riflessanti che non rovinano la struttura del capello, ma ne conferiscono un leggerissimo tocco di colore tono-su-tono.

Make Up

Sofisticata anche per quanto riguarda il trucco, Ilaria spesso appare in video con rossetti mat, o opachi che dir si voglia, tutti sul tono del rosso, ma mai troppo accentuato. Per lei un lieve tocco di blush sulle tonalità albicocca e, per definire lo sguardo, dopo aver passato un ombra sul tortora o sul grigio, utilizza una linea di eyeliner solo sulla rima superiore, per poi completare il tutto con mascara.

Look

Jeans modello skinny, t-shirt bianca girocollo, giacca e sneakers sono il look tipico della D’Amico fuori dal set: molto semplice, con l’aggiunta di un bel paio di occhiali nerd-style per nascondere un viso ovviamente non molto truccato. Sul set, oltre ad un make up sofisticato, Ilaria predilige tubini oppure completi con pantalone: i colori preferiti sono il nero, il rosso e il bianco e l’accessorio-must sono classiche décolletés, tipo Casadei, prevalentemente di colore nero.