Tendenze moda autunno-inverno 2017 - Le scarpe Guarda il video Tendenze moda autunno-inverno 2017 - Le scarpe.
Moda

Tendenze moda autunno-inverno 2017 - Le scarpe

L'autunno inverno 2017-2018 ha le idee chiare in materie di scarpe. Ecco i must have che non dobbiamo lasciarci sfuggire!

Ogni stagione ci poniamo sempre la stessa domanda: quali scarpe sono di tendenza quest'inverno? Ecco qualche dritta per arrivare preparatissime!  

Il must di stagione sono sicuramente gli stivali, in ogni loro declinazione:
Stravaganti, pelosi e dai colori accesi come quelli di Prada, Miu Miu e Moncler; abbagliano quelli tempestati di cristalli o glitter, perfetti per non passare inossevate come qulli proposti da Ysl, Chanel ed Antony vaccarello; torna anche il boot da cow girl ma in versione chicchissima (guarda quelli di Calvin Klein, Isabel Marant e celine). Ma, i piu glamour saranno sicuramente i Quissard: puntate sul rosso, colore must di stagione (ce lo propongono Fendi, Isabel Marant e Valentino) o sul white minimal come fa Margiela Balenciaga.

Un altro grande ritorno, inoltre, è rappresentato dalla décolletées, rigorosamente a punta anche dal tacco moderato (come propongono Tibi e Dior). Se vuoi essere super elegante scegli le Sling Back con kitten heel, come propne Philip Lim.

Inutile dire che i tronchetti a punta si riconfermano un must, 4 stagioni su 4 
Alla voce scarpe comode questa stagione troviamo gli anfibi, anche in versione altissima!

I colori delle scarpe per l'autunno-inverno
In breve, i colori per questo autunno inverno sono: rosso, bianco, nero lucido e marrone. Per quanto riguarda, invece, i materiali, sicuramente i più interessanti sono il velluto, il pitone, i fiori e pizzi macramè.

Stilista - Stefania Benzo
Operatore - Claudio Lucca, Maurizio Poletti
Montaggio - Marta Rossi
Assistente di Produzione - Claudiu Rednic
Produzione - Michele Rossi

Scopri la Serie Tendenze moda autunno-inverno 2017/2018