What's New
What's New

La felpa tiger di Kenzo si veste di blu

La felpa Tiger di Kenzo è la più amata dalle fashion addicted, ma non tutti sanno che è nata per una buona causa. Scopriamo tutti i dettagli! 

La felpa Tiger di Kenzo è la più amata dalle fashion addicted, ma non tutti sanno che è nata per una buona causa. Scopriamo tutti i dettagli! 

Kenzo rinnova anche per quest’anno la collaborazione con Blue Marine Foundation (BLUE) creando per l’occasione una nuova felpa che sicuramente farà tendenza.

La Blue è un’associazione specializzata nella tutela dell’ambiente marino e in particolare degli ecosistemi di Georgia del Sud, Isole Sandwich Meridionali e Antartico, in stretta collaborazione con la Marine Reserves Coalition.

Carol Lim e Humberto Leon, il duo creativo della maison francese, sposano questa buona causa già dallo scorso anno e lanciano in occasione della nuova rinnovata partnership una felpa diversa, o meglio, della stessa forma e dello stesso tessuto e con la stessa tigre che è il simbolo di Kenzo, ma questa volta scegliendo il colore blu per richiamare l’idea del mare.

La felpa tiger è un vero jolly che può essere indossata sempre e in qualunque occasione. È molto versatile e si abbina sia a capi sportivi sia ad accessori eleganti. Ecco perché tutti la amano e la vogliono.

A gennaio scorso la prima collaborazione tra l’associazione e Kenzo ha avuto un grande successo grazie alla felpa tiger, che è diventata nel giro di poche settimane un vero must have per tutte le appassionate di moda. Certamente anche questa nuova versione avrà un grande successo e tutti gli stores online e non saranno invasi di richieste.

La felpa tiger è in limited edition realizzata in un’unica taglia unisex. Di nuovo, oltre al colore, c’è questa volta anche il logo dell’associazione stampato su un braccio.

Il prezzo è di 165 euro.

Foto @ www.ansa.it