What's New
What's New

Pinko e la lingerie anni 50 di Jennipie

Indecise sui regali di Natale per le amiche? Fatele contente con la lingerie retrò di Jennipie e Pinko. 

Indecise sui regali di Natale per le amiche? Fatele contente con la lingerie retrò di Jennipie e Pinko. 

Jennipie è la linea di lingerie in stile retrò ispirata alla pasticceria mignon e creata pochi anni fa da una giovane stilista milanese, che girava per le vie della città con un carrettino simile a quello dei gelati e vendeva le sue creazioni in adorabili confezioni di carta  o in sacchetti colorati come fossero bon bon. 

L'idea è rimasta la stessa, ma il brand è cresciuto in maniera esponenziale e oggi può vantare la collaborazione con un grande marchio della moda quale Pinko.

Il carretto c'è sempre, ma ora c'è anche un meraviglioso negozio monomarca nel centro della capitale della moda.

Per Pinko Jennipie propone una capsule collection fatta di corsetti, reggiseni a balconcino e culottes come sempre molto femminili e sexy, ma mai volgari, e dal gusto vintage anni 50.
Quello che più colpisce di questi articoli (oltre alla scelta dei tessuti leggeri e preziosi e delle fantasie romantiche e fantasiose) è l'originalità delle confezioni che sembrano proprio quelle di dolci da pasticceria. 

Una culotte presentata all'interno di un pirottino di carta da muffin confezionato con fiocchetti e paillettes è un modo speciale e divertente di presentare un regalo. L'unico rischio è farsi venire l'acquolina in bocca!

Tutti i pezzi della nuova capsule collection di Jennipie per Pinko, in tante fantasie e colori (o "gusti"), si possono acquistare in stores selezionati in Italia e in Europa e presto saranno disponibili anche online.

Foto @ jennipie.it