What's New
What's New

Interfilière. A Parigi sfila la lingerie

In questi giori a Parigi va in scena Interfilière, l’esposizione internazionale dell’intimo. Scopriamo quali sono le novità di quest’anno.

In questi giori a Parigi va in scena Interfilière, l’esposizione internazionale dell’intimo. Scopriamo quali sono le novità di quest’anno.

Quale città si presta meglio di Parigi a far sfilare in passerella la lingerie più sexy e femminile della prossima stagione?

Si chiama Interfilière ed è una sorta di Expo dell’intimo e della moda mare.
Questo salone professionale viene ospitato ogni anno nel padiglione numero 1 di Paris Expo a Porte de Versailles.

Questo grande evento propone tutte le novità della prossima stagione primavera-estate 2015 in fatto di lingerie e costumi da bagno, ma anche di collant e accessori per l'intimo.
Sfilate, incontri e conferenze permetteranno a tanti professionisti del settore di incontrarsi, scambiare opinioni e scoprire tante novità presto sul mercato.

Anche la location è stata studiata per trasportare tutti i visitatori in un meraviglioso mondo fatto di luci e colori, un enorme giardino botanico creato dal team di Jos Berry de Concepts Paris.

E mentre fuori è inverno e fa freddo, all'interno dell'esposizione è già piena estate

Sfileranno in passerella lingerie sexy e seducenti, ma anche completini sportivi e costumi da bagno.
Tante le novità come la collezione da poco lanciata dalla topo model e angelo di Victoria's Secret Heidi Klum ispirata proprio a Parigi.

Per la prima volta ci sarà anche la possibilità di acquistare qualcosa sia nella boutique aperta al pubblico in fiera e sia attraverso l’e-commerce.

Insomma un evento imperdibile e se siete a Parigi in questi giorni correte a vedere di cosa si tratta e dato che manca poco a San Valentino, regalatevi un bel completino nuovo per stupire il vostro partner!

Photo: www.milady-zine.net