What's New
What's New

Buon compleanno Angelina! 40 anni di bellezza

Angelina Jolie compie 40 anni: tanti auguri ad una delle star più luminose di tutta Hollywood, che ha conquistato cinema e... Brad Pitt! 

Angelina Jolie compie 40 anni: tanti auguri ad una delle star più luminose di tutta Hollywood, che ha conquistato cinema e... Brad Pitt! 

Angelina Jolie è una delle donne più belle del mondo, non c’è dubbio.

Super mamma e moglie fortunata di Brad Pitt, è una grande attrice, una regista, da poco produttrice e come se non bastasse anche portavoce e sostenitrice di molte cause umanitarie importanti. È ambasciatrice Unicef da qualche anno. Insomma, una donna pressoché perfetta potremmo dire.

I fatidici “anta” sono arrivati anche per lei!

Ha attraversato periodi difficili nella sua vita, come un brutto rapporto con il suo corpo, scelte sentimentali sbagliate, una figura paterna ingombrante e la sua lotta contro il cancro, eppure il suo sorriso continua a risplendere. Sarà forse per la bellezza delle sue labbra, o per la profondità del suo sguardo, Angelina è bella più che mai, anno dopo anno.

Il detto “la classe non è acqua” le calza a pennello perché Angelina è femminile, sofisticata e mai esagerata. Sul red carpet indossa abiti meravigliosi e mai eccessivi, tanto basta la sua bellezza naturale a lasciare sempre tutti senza parole. Nella vita di tutti i giorni, invece, preferisce un paio di jeans classici, una camicia bianca e delle scarpe basse, in genere ballerine o mocassini.

Chi direbbe mai che dietro questa semplicità si cela un animo ribelle, quello di una donna con tanti tatuaggi e con un passato burrascoso? Ora che ha finalmente trovato la serenità con sua marito e con la sua bellissima e numerosissima famiglia noi le auguriamo di conservarla a lungo.

Buon compleanno Angelina!

Foto @ movieplayer.it