What's New
What's New

Don The Fuller: arrivano i jeans che combattono lo stress

Si può davvero combattere lo stress indossando un paio di jeans? Secondo Don The Fuller, un'azienda abruzzese, è possibile! Ecco come.

Si può davvero combattere lo stress indossando un paio di jeans? Secondo Don The Fuller, un'azienda abruzzese, è possibile! Ecco come.

Siete stanche e stressate? Provate a mettere un paio di jeans e tutto andrà meglio.
No, non è uno scherzo. Si tratta della nuova proposta di un’azienda abruzzese, la Don The Fuller, specializzata nei lavaggi dei tessuti.

Si tratta di un jeans realizzato con un particolare tipo di denim che, grazie ai principi e ai benefici dell’aromaterapia, è in grado di combattere lo stress.

I jeans antistress sono stati presentati in occasione della fiera dei filati e dei tessuti innovativi di Parigi, la Premier Vision.

E' una novità tutta italiana: la Don The Fuller ha presentato una particolare tecnica che arricchisce la normale produzione di un tessuto denim con i principi dell'aromaterapia. Ed è proprio nel lavaggio del tessuto che risiede la grande innovazione, ovvero un'essenza a base di mirra che resta impressa nel tessuto lavaggio dopo lavaggio per alcuni mesi e che regala un effetto calmante e rivitalizzante.

Mauro Cianti, CEO dell’azienda, ha spiegato che i jeans anti-stress sono frutto di lunghe ricerche mirate a trovare un tipo lavaggio adatto ad ottenere gli stessi benefici dell’aromaterapia.

Questi jeans sono realizzati con la tecnica sniff and chic che impreziosisce il lavaggio del jeans con un’essenza di mirra che viene fissata direttamente sul tessuto per sei mesi, rinnovandosi a ogni lavaggio. Tra le tante profumazioni la mirra è quella che più di tutte stimola diversi centri sensoriali regalando equilibrio e forza interiore.

Non resta ora che provare questi jeans miracolosi per vedere se funzionano davvero. Non siete curiose?

Photo: moda.guidone.it