What's New
What's New

Abbronzatura: mai più segni del costume

Il primo pensiero di una donna distesa a prendere il sole sono i segni del costume. Evitarli ora è possibile, grazie a un tessuto speciale.

Il primo pensiero di una donna distesa a prendere il sole sono i segni del costume. Evitarli ora è possibile, grazie a un tessuto speciale.

Un costume che non lascia segni dell'abbronzatura. Non è un sogno, ma una nuova scoperta che siamo certi farà la felicità di tutte le amanti della tintarella perfetta.

Arriva dalla Spagna il costume miracoloso

Ha un nome molto divertente, NoMasCuloBlanco, ovvero “Mai più sedere bianco” ed è realizzato con un tessuto molto particolare che si chiama transol, che, grazie a milioni di microforature permette al 50 % dei raggi solari di raggiungere la pelle facendola abbronzare.

A questo punto non bisognerà più preoccuparsi di abbassare le bretelle del reggiseno o di indossare un costume intero. Niente più segni e libertà assoluta di scegliere il modello di costume che ci piace di più.

Questi costumi sono inoltre molto leggeri e traspiranti e sembra quasi di non averli addosso, il che non guasta, soprattutto nelle giornate molto calde. Si asciugano anche più in fretta degli altri dopo il lavaggio o il bagno.

Ovviamente non dimenticate di utilizzare la protezione solare, soprattutto nelle zone del corpo più sensibili e in genere non esposte al sole, come per esempio il seno.

E dunque, non siete curiose di provare il nuovo costume per raggiungere l'obiettivo dell'estate, ovvero la tintarella perfetta?
Per il momento lo trovate solo online e in alcuni negozi spagnoli.

Photo: www.nomasculoblanco.com