What's New
What's New

Arriva la lavatrice per gli attrezzi da make-up

Pennelli e spugnette da make-up vanno tenuti in ordine e ben puliti. Ecco che arriva una lavatrice speciale anche per loro!  

Pennelli e spugnette da make-up vanno tenuti in ordine e ben puliti. Ecco che arriva una lavatrice speciale anche per loro!  

Almeno una volta al mese bisognerebbe fare un po’ di ordine nel beauty case.
Pennelli da una parte, spugnette dall’altra, trucchi ben sistemati e smalti in un settore a parte.

Ricordate anche che rossetti, mascara e creme varie hanno anche una data di scadenza che in genere trovate sotto la confezione

Ad indicare la data di scadenza c’è l’immagine di un barattolo con un numero (un 12 o un 24) che si riferisce ai mesi di vita del prodotto dopo l’apertura. Se il prodotto inizia a non avere un buon odore o non si applica più come dovrebbe, buttatelo!

Infine, curate molto l’igiene dei pennelli e di tutti gli strumenti che utilizzate per il trucco. Lavarli a mano con un sapone neutro è molto semplice, ma sapete che tra pche settimane potrete mettere tutto in una lavatrice e dimenticarvi di sciacquarli accuratamente e asciugarli?

Arriva la Lilumia Brush Cleanser, una macchina speciale per la pulizia degli strumenti da make-up che contiene sei spazzole all'interno di un nucleo rotante che con getti di acqua e sapone sbattono delicatamente via le tracce di trucco senza danneggiare le setole delicate.

Utilizzare la Lilumia Brush Cleanser è molto semplice. Basta riempire la parte inferiore della capsula con acqua e sapone e posizionare sei pennelli negli appositi supporti. Il suo nucleo rotante oscilla lentamente eliminando completamente tutte le impurità e lasciando i pennelli perfettamente sterilizzati.

Una macchina come questa sarà molto utile non solo ai professionisti del settore, ma anche a chi si trucca quotidianamente.
Costerà 149 dollari e sarà disponibile online dal 7 agosto.

Siete curiose di provarla?

Photo: www.mybeautybunny.com