What's New
What's New

Kate e Cara insieme per Mango

Kate Moss e Cara Delevingne di nuovo insieme per una nuova campagna pubblicitaria. 

Kate Moss e Cara Delevingne di nuovo insieme per una nuova campagna pubblicitaria. 

Kate Moss e Cara Delevingne sono ormai una coppia consolidata!

Già testimonial insieme di brand molto famosi, questa volta prestano la loro bellezza a Mango per il lancio della nuova collezione autunno-inverno 2016 che come vuole ormai il trend del momento viene proposta con un hashtag: #somethingincommon.

Di Kate Moss c'è poco da dire perchè sappiamo già tutto. Top model tra le più belle e famose degli anni 90, spelndida quarantenne, mamma e sempre nell'occhio del ciclone per la sua vita un po' spericolata!

Cara Delevingne, la modella più pagata degli ultimi anni, ha da poco deciso si lasciare la passerella per dedicarsi al cinema. Non ha rinunciato, però, a quasta nuova collaborazione con la sua icona Kate.

Le due modelle sono davvero una coppia perfetta perchè entrambe diverse da tutte le altre. La loro bellezza non è scontata, hanno personalità da vendere e non amano rispettare le regole. Dai loro sguardi trapela tanta complicità e le campagne pubblicitarie che le vedono testimonial riscuotono sempre inevitabilmente un grande successo.
Sembra quasi di vedere mamma e figlia insieme sul set...Kate non prendertela!

Il brand spagnolo ha scelto Toronto come scenario di questa nuova campagna e Inez e Vinoodh sono sono gli autori dello spot televisivo che sarà lanciato insieme al resto della campagna nelle prossime settimane.
Abbiamo già un'aticipazione su quella che sarà la hit scelta come sottofondo e cioè Girls just want to have fun di Cyndi Lauper.

Photo: www.mirror.co.uk