Penelope Cruz stilista per Carpisa

Guida Guida

Non solo testimonial. Nell'Inverno di Carpisa, Penelope Cruz (insieme alla sorella Monica) è una stilista d'eccezione. Ecco la sua capsule collection di borse ed accessori.

Penelope Cruz è il nuovo volto e non solo dell'Inverno di Carpisa. L'attrice, infatti, insieme alla sorella Monica, ha disegnato una capsule collection di borse esclusive per il marchio italiano tanto amato dalle donne.

Sei linee di bags, disponibili in vari modelli e colori, tutte molto femminili, fashion e all'altezza delle bellissime sorelle Cruz.

Si passa dalle pochette alle shopper, dai secchielli agli zainiì e anche le fantasie non deludono: animalier, cocco, suede. E poi ci sono le funzionali borse trasformabili che, grazie a un sistema di cerniere, mutano da sacca a tracollina in un secondo.

Ma Penelope e Monica Cruz non si sono fermate alle borse: per Carpisa le sorelle spagnole hanno anche realizzato una linea di accessori vintage (dai portafogli ai beautycase, dagli astucci ai portachiavi). E poi, ovviamente, una capsule di valigie firmata dalle Cruz non poteva assolutamebte mancare nell'inverno di Carpisa. E, così, ecco la linea di trolley semirigido e borsone in 3 colori diversi.

I colori protagonisti delle stagioni fredde secondo le Cruz? Il verde scuro, il bordeaux, il taupe e il mastice.

La capsule collection realizzata da Penelope e Monica è disponibile nei negozi Carpisa dal 29 ottobre. Pronte a scegliere il modello che vi piace di più?

Foto Facebook di Carpisa

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI