Madalina Ghenea: chi è la valletta di Sanremo 2016

Guida Guida

Conosciamo meglio Madalina Ghenea, la modella romena che affiancherà Carlo Conti sul palco dell'Ariston.

Madalina Ghenea sarà la valletta di Carlo Conti a Sanremo 2016. Una donna bella, affascinante, molto alta. Ma, al di là dell'aspetto fisico che alla conferenza stampa ufficiale del Festival della canzone italiana ha lasciato tutti a bocca aperta, chi è Madalina Ghenea?

Andiamo a conoscere meglio la valletta straniera di Sanremo 2016.

Madalina Ghenea, che sul palco dell'Ariston affiancherà Carlo Conti insieme alla simpaticissima Virginia Raffaele e al sex symbol Gabriel Garko, è una modella e attrice romena di 28 anni. La sua carriera è iniziata quando, a soli 15 anni, si è trasferita a Milano per una sfilata di Gattinoni. Nel 2007 Eros Ramazzotti la sceglie come volto femminile nel videoclip di Il tempo tra di noi e nel 2008 compare tra le donne del calendario Peroni. Un anno dopo Madalina Ghenea conquista la copertina del mensile Lady Sposa.

Diventare un volto molto familiare agli italiani nello spot 3 con Raoul Bova e Teresa Mannino.

La partecipazione a Ballando con le stelle e la sua presenza nel cast di Youth, film di Paolo Sorrentino, l'hanno definitivamente lanciata nel mondo della tv e del cinema conquistando, probabilmente, anche Carlo Conti e tutto il team di Sanremo 2016, un festival che senza dubbio le porterà molta fortuna.

Foto Madalina Ghenea - Instagram

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI