Annalisa Scarrone (e le sue labbra) testimonial del nuovo rossetto Avon

Guida Guida

Avon presenta il suo nuovo rossetto Perfectly Matte sulle labbra della nota cantante Annalisa Scarrone, prossimamente anche a Sanremo 2016.

Annalisa Scarrone è la testimonial del nuovo rossetto Perfectly Matte di Avon. Un prodotto dall'effetto opaco, molto di tendenza nel 2016, in grado di offrire una sensuale finitura mat e l'idratazione di cui le labbra hanno bisogno, grazie alla formula cremosa e idratante.

Inoltre il rossetto Perfectly Matte promette di mantenere il colore intenso per ore!

"Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento - ha spiegato Lauren Andersen, makeup artist e portavoce Avon - Ma spesso i colori opachi sono difficili da indossare e con il tempo rendono le labbra screpolate. Questo non è il caso del Rossetto Perfectly Matte. La sua formula, infatti, dona un effetto vellutato e confortevole che dura a lungo e così le vostre labbra appaiono perfette per tutto il giorno!".

Annalisa Scarrone, che presto vedremo anche a Sanremo 2016 tra i 20 Big in gara, per presentare il prodotto al pubblico e a tutte le fan sue e di Avon ha scelto la tonalità Ruby Kiss: un rosso intenso altamente sensuale.

Ma il rossetto Perfectly Matte è disponibile in 10 tonalità!

Da quelle più rosse, decise e femminili, a quelle risate e nude, più naturali e romantiche.

Credit: Foto di Federica Puteli - Ufficio Stampa Avon

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI