What's New
What's New

Il Volo: arriva la prima collezione di accessori moda

Il Volo ha ufficialmente presentato la sua prima collezione di accessori moda, acquistabile dal 1 marzo. Ecco i dettagli.

Il Volo ha ufficialmente presentato la sua prima collezione di accessori moda, acquistabile dal 1 marzo. Ecco i dettagli.

Dopo aver conquistato milioni di fan con la loro musica, il trio Il Volo ha deciso di lanciarsi anche nella moda e, lo scorso 14 febbraio, ha presentato sulla pagina Facebook ufficiale la prima ed esclusiva collezione di accessori moda. Di cosa si tratta?

Bracciali, collanine, spille, tazze e molto altro!

Sono tantissimi i gadget che Il Volo ha deciso di lanciare per accontentare tutti gli ammiratori e infatti sui social è raffica di commenti in tutte le lingue, dall'italiano all'inglese, fino allo spagnolo. "Ecco finalmente svelata la prima Collezione Ufficiale Il Volo. Adesso non vi resta che scegliere i vostri articoli preferiti...", ha postato Il Volo su Facebook. E la collezione è davvero ricca di accessori!

Da collane e bracciali con il logo de Il Volo, alle tazze con la stampato il loro nome o la loro foto, fino alle spillette da attaccare sugli zaini e alle sacchette plastificate disponibili in varie colorazioni. Non potevano mancare le t-shirt, le felpe da uomo e da donna, i cappelli con la visiera, gli asciugamani.

E ci sono anche i braccialetti in cuoio WePositive con le frasi più belle delle canzoni de Il Volo.

Tutta la collezione di accessori moda del trio italiano più amato del momento sarà disponibile sul nuovo shop online dei cantanti a partire dal 1 marzo 2016.

Credit: Facebook de Il Volo