What's New
What's New

Burberry veste Adele nel tour 2016

L'abito nero di seta indossato a Belstaff è solo il primo di una collezione realizzata da Burberry su misura per i concerti 2016 della cantante.

L'abito nero di seta indossato a Belstaff è solo il primo di una collezione realizzata da Burberry su misura per i concerti 2016 della cantante.

Un luminosissimo abito nero di seta, con paillettes floreali ricamate a mano, maniche a tre quarti e gonna svasata lunga fino ai piedi, realizzato su misura e una tazza di tè sorseggiata tra un brano e l'altro. Così, lo scorso 29 febbraio, Adele ha inaugurato il suo tour 2016 che si concluderà, dopo oltre 100 performance, a novembre.

Uno stile british e molto elegante quello della cantante, non a caso firmato Burberry

Un look luminoso che Adele ha completato con un caschetto liscio morbido, un trucco leggero e pochissimi accessori, ma questo è solo il primo di una lunga serie di outfit Burberry che vedremo indossare sul palco alla cantante.

Il rinomato brand britannico ha realizzato in esclusiva tutti gli abiti di Adele nel suo tour 2016, tour con il quale l'artista porterà il suo nuovo album 25 in giro per il mondo

L'abito nero paillettato fa parte, infatti, di una collezione di abiti disegnati dal Burberry Chief Creative e Chief Executive Officer Christopher Bailey per il tour della cantante: "È un grande privilegio lavorare con Adele. È un'incredibile artista che ammiro enormemente per il suo approccio alla vita, il suo senso di divertimento, il suo stile innato, la sua potente e commovente voce e le sue performance”. 

Credit: Instagram di Burberry