What's New
What's New

Primark: il 14 aprile apre il primo store italiano

Il colosso della moda low cost sta per approdare in Italia, nello Shopping center di Arese. Ecco cosa si potrà acquistare nel primo Primark italiano.

Il colosso della moda low cost sta per approdare in Italia, nello Shopping center di Arese. Ecco cosa si potrà acquistare nel primo Primark italiano.

Il 14 aprile apre in Italia il primo (e attesissimo) store Primark. Dell'apertura del punto vendita si parlava ormai da moltissimo tempo, ma il sogno di tutte le amanti di questo brand, ora, sta per diventare realtà.

Il primo negozio Primark aprirà ad Arese, centro commerciale più grande d'Europa!

Lo shopping center, dove ormai è tutto pronto per l'apertura dello store Primark, è stato realizzato da un team di importanti architetti (Michele De Lucchi, Davide Padoa e Arnaldo Zappa) che si sono ispirati al Covent Garden londinese.

Oltre 200 negozi e una sfida: aprire Primark in Italia.

Lì dove un tempo si trovava l'Alfa Romeo, fuori da Milano, ma non troppo, così da poter essere raggiunto con facilità, ora ha preso forma un progetto dalle grandi ispirazioni, per un totale di 120mila mq. Di questi, 4500 saranno quelli occupati da Primark che con 62 camerini e 46 casse è pronto a servire, invogliare e soddisfare i clienti.

Primark porterà ad Arese una ventata di novità a basso prezzo!

Il marchio londinese, infatti, è famoso in tutto il mondo per vendere abbigliamento donna, uomo e bambino sempre in linea con le tendenze del momento, ma a costi altamente competitivi. E nello Shopping center del milanese, Primark porterà la moda americana degli anni '70, gli outfit floreali e romantici, le balze, il denim, il country style e molto altro ancora.

I colossi del low cost già da tempo in Italia devo iniziare a tremare? Staremo a vedere.

Foto Facebook Primark Italia - Arese