What's New
What's New

Elisabetta Canalis: shooting in costume dopo la gravidanza

L'ex velina, diventata mamma da soli 6 mesi, ha posato per la campagna pubblicitaria di Bikini Lovers con un fisico mozzafiato.

L'ex velina, diventata mamma da soli 6 mesi, ha posato per la campagna pubblicitaria di Bikini Lovers con un fisico mozzafiato.

Elisabetta Canalis da quando è diventata mamma è ancora più sexy. L'ex velina - tornata in forma subito dopo il parto grazie all'attività fisica che ha svolto anche nel corso della gravidanza - è la protagonista del nuovo shooting fotografico di BikiniLovers.

Dopo Chiara Biasi - testimonial nell'Estate 2015 - più volte criticata dal web per la sua eccessiva magrezza, Bikini Lovers avrà scelto una mamma per lanciare un nuovo messaggio?

Diciamo che Elisabetta Canalis non è una mamma qualunque, visto che a 6 mesi dal parto ha già gli addominali scolpiti; è una delle poche neo mamme che a distanza di pochi mesi dal termine della gravidanza può permettersi di indossare un bikini senza scrupoli.

E, infatti, lo shooting della linea di costumi 2016 del brand è davvero mozzafiato.

Come mostrano gli scatti pubblicati dalla stessa showgirl su Instagram, la Canalis ha indossato dei bikini a triangolo e a fascia con slip ultra-striminziti e li ha portati con stile su dei tacchi vertiginosi. Se tutto il mondo non fosse a conoscenza della nascita di Skyler Eva, 6 mesi fa, nessuno lo sospetterebbe vedendo le gambe muscolose, i glutei tonici e la pancia piatta della Canalis.

Non ci sono dubbi: Elisabetta Canalis è una delle mamme italiane più sexy in assoluto!

Credit: Instagram Elisabetta Canalis