Saldi invernali 2014: i consigli per un guardaroba perfetto

Guida Guida

Sono appena iniziati i saldi invernali 2014: scopri quali sono i capi e gli accessori fashion che non devono assolutamente mancare nel tuo guardaroba.

Il momento tanto atteso dei saldi invernali 2014 è finalmente arrivato: grazie all’abbattimento dei prezzi, per fare spazio alle novità fashion della prossima primavera-estate, è possibile acquistare capi e accessori della passata stagione invernale a prezzi ridotti, ma sempre di gran moda.

Grazie ai saldi è possibile acquistare a prezzi vantaggiosi, tutto il necessario per arricchire il proprio guardaroba che, ovviamente, sarà attualissimo anche l’anno prossimo

I saldi sono un appuntamento immancabile di fine stagione, assolutamente un'occasione da non perdere. Il segreto per non fare acquisti che rischiano di essere solo un trend del momento, è quello di capire quali siano quei capi che rispolverati anche l’anno venturo faranno la loro bella figura.

Puntate soprattutto su capi che potete sfruttare da qui a qualche anno, e non sul singolo, costoso pezzo da boutique:

  • Preferite cappotti tipo piumino: sono di gran moda, versatili e si abbinano con qualsiasi tipo di outfit
  • Fate una bella scorta di leggings: Calzedonia e Intimissimi propongono pantacollant di ecopelle, simil jeans e con ricami fashion
  • Il must di stagione, per quanto riguarda le calzature, sono i tronchetti: comodissimi e per tutti-i-giorni quelli rasoterra; per le serate un po’ più glam, preferite quelli con il tacco a spillo e con qualche dettaglio in strass
  • Se siete amanti degli accessori, la scorsa stagione invernale ha visto un boom di vendite di borse colorate, modello bauletto: Liu.Jo e Furla sono i negozi da dover assolutamente visitare
  • I jeans sono la vostra passione? Zara vi accontenta con una vasta gamma di denim, da quelli skinny ai bootcut, che potete scegliere tra il classico color celeste, il dark blue oppure il nero.

In conclusione, per un guardaroba alla moda, basta avere occhio per le occasioni e un pizzico di sense of style e sarete perfette per ogni occasione.

Foto: © Andrey Kiselev - Fotolia.com

Create una wishlist di capi e accessori che vorreste far entrare nel vostro armadio e, prima di muovervi per negozi, fate una prima visita "virtuale" dei saldi, attraverso i siti internet dei brand più commerciali.

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI