What's New
What's New

Fai la preziosa con Secret Star di Stroili: la lozione make up

Un makeup glitterato per rendere la vostra pelle un vero gioiello-glam. Scopri Secret Star di Stroili, la lozione per un look davvero tres chic.

Un makeup glitterato per rendere la vostra pelle un vero gioiello-glam. Scopri Secret Star di Stroili, la lozione per un look davvero tres chic.

Ti piace stupire e sei sempre in cerca di novità in campo cosmetico? Bene, da oggi per noi donne fare le “preziose” diventa un must da vaporizzare sul corpo.

Basta maglie accollate e golfini super abbottonati: il trend della prossima primavera/estate prevede uno stile fatto di scollature generose sia sul decolleté che sulla schiena: per questo il brand Stroili ha prodotto Secret Star, una vera novità in campo cosmetico

Considerando proprio i capi presentati durante le ultimissime passerelle, oltre allo stile sixties, sembra esser tornato di moda anche l’apprezzatissimo (soprattutto dai maschietti) nude-look che mette in risalto soprattutto la femminilità della donna, senza risultare mai volgare.

Maglie a collo alto, cardigan, golfini e bluse piuttosto abbottonate, lasciano spazio a top elegantemente aperti sulla schiena; a maglie dal tessuto quasi impalpabile che, con effetto vedo-non-vedo, mettono in risalto il decolleté: quei centimetri di pelle scoperta, soprattutto se non siete grandi amanti di collane e catetine, possono essere impreziositi… Da un trucco.

Il brand Stroili, noto soprattutto perché legato alla produzione di gioielli, ha da poco lanciato sul mercato Secret Star, un prodotto rivoluzionario in campo cosmetico.
Si tratta di una lozione di polvere dorata che, grazie al suo diffusore a pressione (un classico dei profumi di qualche epoca fa) si posa delicatamente su viso e decolleté per regalare un aspetto glam e scintillante, adatto alle occasioni piu chic.

In vendita nelle boutique del brand Stroili, Secret Star diventerà un elemento necessario del vostro beauty case.

Foto © Victoria Andreas - Fotolia.com