What's New
What's New

Nail art da star con gli smalti di Gwen Stefani

Se amate Gwen Stefani con il suo rossetto ciliegia sempre perfetto, la sua chioma platino e il suo stile punk-funky, adorerete la sua linea di smalti!
 

Se amate Gwen Stefani con il suo rossetto ciliegia sempre perfetto, la sua chioma platino e il suo stile punk-funky, adorerete la sua linea di smalti!
 

Gwen Stefani è una pop star, una mamma, una moglie, una stilista e indubbiamente una donna bellissima dallo stile unico ed inconfondibile.

Dopo aver lanciato con grande successo la sua linea di abbigliamento L.A.M.B., dal nome del suo album Love Angel Music Baby, ora diventa testimonial di una linea di smalti ideati per lei da OPI, una delle aziende leader del settore della nail art.

Dal 21 gennaio gli smaltidella nuova linea OPI sono in vendita in molti negozi, anche se in Italia non è ancora molto semplice trovarli.
È possibile però acquistarli online.

I colori di questi smalti si ispirano al tema dell'ultimo Met Gala, "Chaos To Couture", e sono tutti in perfetta sintonia con l'immagine della testimonial Gwen.

Ogni smalto ha un nome originale che richiama il prodotto e in alcuni casi il titolo di una canzone: dal rosso, all'oro al nero e al fucsia, avrete solo l'imbarazzo della scelta

E dunque, non resta che conoscerli meglio uno per uno e scegliere quello più adatto a noi:

  • In True Stefani Fashion: sulla confezione c'è scritto che questo non è uno smalto, ma un concentrato di paillettes. Si tratta di un argento glitterato che viene utilizzato soprattutto per dare luce come dettaglio in una manicure scura
  • Push and shove: si tratta di un argento metallizzato che deve essere applicato sull’apposita base Lay Down that Base. L'effetto carta stagnola è assicurato!
  • Love.Angel.Music.Baby:  si tratta di un color champagne molto intenso e luminoso da applicare soprattutto come top coat su smalti di colori a contrasto
  • 4 in the Morning: è un nero intensamente satinato in perfetto stile punk
  • Hey baby: è un colore fucsia molto laccato dal finish creme gloss, effetto gel
  • I sing in color: è un colore molto scuro tra il prugna e il marrone, davvero molto particolare e originale
  • Infine c'è il pezzo forte della collezione. Si chiama Over & Over A-Gwen e ricrea l’esatta sfumatura di rosso del rossetto che Gwen indossa praticamente in ogni occasione. Questo particolare colore è confezionato in un cofanetto che ha all'interno anche cristalli Swarovski e borchie per la nail art