Eva Herzigova "regina" di Project Runway con DreamSkin di Dior

Guida Guida

La ex top model Eva Herzigova, conduttrice di Project Runway, è testimonial del nuovo elisir-di-bellezza prodotto da Dior, DreamSkin, per una pelle da sogno

Ha calcato le passerelle più importanti del mondo, ha presenziato ad eventi quali il Festival di Sanremo come co-conduttrice, o, addirittura alla  Notte degli Oscar: è la splendida ex top model Eva Herzigova che torna a far parlare di sé, scelta di recente come conduttrice dell'edizione italiana del famoso talent Project Runway.
In pratica, la bella Eva, sarà l'omologa "italiana" di Heidi Klum, anche lei top model di successo, presentatrice del format made in US.

Top model, moglie, mamma e adesso conduttrice, Eva di certo ha una vita davvero molto impegnata ma, ultimamente è diventata anche testimonial Dior: il noto brand di moda e cosmesi, infatti, ha scelto l'algido volto di Eva per sponsorizzare l'ultimo prodotto nato dalla casa francese, DreamSkin, un prodotto che promette miracoli.

Dall'esperienza Dior Capture Totale, nasce Dior DreamSkin, il primo trattamento anti-età globale, creatore di pelle perfetta

Questo innovativo siero, racchiuso in una raffinata boccetta con tappo color oro, promette (per dirlo con le stesse parole dello slogan) di "ricreare, applicazione-dopo-applicazione, una pelle sublime e naturale...in poche parole perfetta".

Si tratta di una crema che riesce a levigare in profondità la pelle del viso, restringendone i pori e cancellando macchie e rossori: creata con estratti di cellule staminali, DreamSkin, tra tutti i prodotti simili, è l'elisir di giovinezza per le pelli non più giovanissime.

Foto Dior Mag

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI