Upside Down Mascara by Sephora: il primo rimmel con doppio applicatore

Guida Guida

Uno sguardo spettacolare con una sola passata di mascara: Sephora lancia l'Upside Down Mascara, il primo al mondo con doppio applicatore

Sguardo da star senza bisogno di applicare fastidiose ciglia finte? Da oggi è possibile, grazie alla rivoluzionaria innovazione in casa Sephora, leader nella produzione di cosmetici di alta qualità.

L'Upside Down Mascara è il primo al mondo ad esser stato progettato con un doppio applicatore, per dare alle ciglia l'effetto volumizzante tipo false lashes

"Volume + Lunghezza + Definizione: 100% di ciglia truccate sopra e sotto", questa la promessa nello slogan del nuovo prodotto Sephora: in pratica, grazie ad un solo gesto, si potranno avere ciglia truccate e voluminose sia sopra che sotto.
Prodotto senza l'utilizzo dannoso di parabeni e solfati, l'Upside Down Mascara, rispetto a tutti gli altri mascara in commercio, permette un'applicazione più netta e precisa grazie al doppio applicatore che, come una pinzetta, può essere più o meno divaricato a seconda delle esigenze.

Un solo prodotto per ottenere uno sguardo ad alta definizione: ogni singola ciglia è perfettamente truccata, incurvata e volumizzata, senza l'utilizzo di diversi tipi di mascara stratificati, per ottenere il makeup desiderato.

Questo prodotto innovativo, è particolarmente indicato per un makeup superglam, in perfetto stile anni '70: per un effetto davvero scenografico, basta rifinire il trucco applicando una matita bianca sulla rima inferiore dell'occhio, ed un ombretto bianco o rosa perlato, sulla palpebra superiore per ingrandire e illuminare lo sguardo.
Il tocco finale? Ovviamente una bella riga di eyeliner, alla Brigitte Bardot.

Foto by Sephora

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI