What's New
What's New

San Valentino: sentitevi sensuali con Guess Girl Belle

Se desiderate sentirvi più sensuali che mai, nella notte dedicata all'amore, indossate il nuovo Guess Girl Belle, ultima fragranza del marchio Guess

Se desiderate sentirvi più sensuali che mai, nella notte dedicata all'amore, indossate il nuovo Guess Girl Belle, ultima fragranza del marchio Guess

Se una come Amber Heard, astro nascente di Hollywood, è riuscita a soffiare il fedelissimo e richiestissimo Johnny Depp dalle braccia della moglie Vanessa Paradis, ci sarà qualche motivo.
Lei, giovane, snella, biondissima, con occhioni verdi smeraldo, è stata scelta da Guess per interpretare la seducente fragranza  Guess Girl Belle, ultimo profumo del noto brand di moda.

Marilyn indossava poche gocce di Chanel n°5 e null'altro, prima di dormire

Per la Notte di San Valentino, potrebbe essere un'idea imitare Marilyn e presentarsi al proprio partner solo con un po' di Guess Girl Belle sulla pelle

La fragranza, racchiusa in una elegante boccetta color lavanda con un fiocchetto in tulle sul tappo, è l'ultima nata e racchiude tre tipi di note:

  • Note di testa: Champagne Rosé, Mix di frutti di bosco, Deliziosa mela Golden
  • Note di cuore: Peonia rosa, Violetta e Gelsomino d'arabia naturale
  • Note di fondo: Muschio e Legno di sandalo australiano

Si tratta di una fragranza fresca e sensuale, che racchiude un "cuore" misterioso.
Come si legge sul sito ufficiale: "Guess Girl Belle è una fragranza misteriosa, affascinante, irresistibile. Delicata, fresca ma anche persistente, è pensata per una donna audace e determinata che conduce il gioco senza mai perdere la sua femminilità. Un invito elegante ma deciso per una serata all’insegna della seduzione."

Amber Heard, affascinante testimonial, interpreta la profumazione con un abito in lustrini color lavanda e un tocco di gloss rosa, per richiamare la nota della Peonia.

Foto by Guess