What's New
What's New

Blinc: Il mascara che si rimuove... Con l'acqua!

Niente più struccanti bifasici e prodotti specifici per il rimuovere il trucco dagli occhi! Arriva Blinc, il mascara che va via solo con l'acqua! 

Niente più struccanti bifasici e prodotti specifici per il rimuovere il trucco dagli occhi! Arriva Blinc, il mascara che va via solo con l'acqua! 

La prima cosa che le donne fanno al mattino è truccarsi, ma l'ultima che vorrebbero fare la sera prima di andare a letto è struccarsi!

Il trucco più difficile da rimuovere di solito è il mascara e spesso nemmeno con i migliori prodotti si riesce ad eliminarlo del tutto.

Per fortuna è in arrivo anche in Italia un nuovo mascara che non necessita di nessun prodotto specifico perchè si elimina completamente solo con acqua tiepida: si chiama Blinc e grazie alla formula innovativa a base di acqua, si elimina senza bisogno di struccante.

Il MascaraAmplified Blinc arriva dalla Florida e non solo colora le ciglia rivestendole con una speciale guaina che resiste all'acqua, al calore e all'umidità, ma può essere struccato molto più facilmente di tutti gli altri prodotti similari.

Appositamente studiato anche per chi ha occhi sensibili e per chi usa abitualmente le lenti a contatto, la speciale formula, crea una guaina elastica che avvolge le ciglia su tutta la lunghezza definendole e dando volume anche grazie allo scovolino che ha una forma appositamente studiata con setole a doppia lunghezza per pettinare le ciglia lunghe e corte e per ottenere massima definizione.

Nella stessa linea sono disponibili anche un trattamento per la crescita delle ciglia, il primer rinforzante,un mascara, un primer occhi e un fissatore per sopracciglia.

Il MascaraAmplified Blinc costa 29 euro e potete trovarlo nelle profumerie più fornite oppure online.

Foto © Oleg Gekman - Fotolia.com