8 marzo: Profumo e beneficenza

Guida Guida

Per la Festa della Donna pensiamo ad aiutare delle donne meno fortunate di noi sostenendo la campagna a favore dell'Africa promossa da Erbolario

ErbolarioGreen Cross tornano a collaborare per aiutare l'Africa e in particolare le donne e i bambini.

Già lo scorso anno hanno dato vita insieme ad una eco-missione volta a rendere fertili 400.000 mq di terreno incolto per permettere alle donne africane del Senegal di lavorare per la comunità coltivando la terra.

Questa missione è stata ovviamente pensata anche per dare sostegno ai bambini e per permettere loro di avere più cibo a disposizione e un posto migliore in cui vivere e crescere

Con la linea Ibisco. Un fiore per l'Africa, Erbolario ha aiutato in particolare la comunità di Gouriki Samba Diom in Senegal e anche quest'anno ha pensato di replicare il progetto e ha scelto un giorno particolare per mettere in commercio un nuovo prodotto.

L'8 marzo regalatevi un profumo della linea Ibisco e contrubuirete a rendere fertile 1 metro quadrato di terra Africana.
 

Vi innamorerete della nuova fragranza, un mix di note agrumate, spezie e fiori. Arancio e limone, insieme a cardamomo, vaniglia e coriandolo, danno vita ad un profumo caldo ed esotico reso ancora più avvolgente e femminile dalle note di gelsomino rosa e ylang ylang.

E allora non resta che augurare una Buona festa della donna a tutte voi!

Photocredit: erbolario.com

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI