What's New
What's New

Alicia Keys e Kiehl's contro l'HIV

La star r'n'b Alicia Keys diventa testimonial di uno dei prodotti più famosi del brand Kihel's, ma solo per beneficenza!

La star r'n'b Alicia Keys diventa testimonial di uno dei prodotti più famosi del brand Kihel's, ma solo per beneficenza!

Se amate i prodotti della linea Kiehl's non potete non conoscere quello più venduto e apprezzato in assoluto: stiamo parlando del siero Midnight Recovery Concentrate, il super idratante per eccellenza al profumo di lavanda

Ne basta una sola goccia da applicare su tutto il viso prima di andare a dormire per avere una pelle idratata più a lungo.

Se non siete ancora convinte dell'efficacia di questo prodotto, sappiate che nel mondo ne viene venduta una confezione al minuto!

Proprio il grande successo del Midnight Recovery ha portato il brand in collaborazione con Alicia Keys ad attivare una campagna a favore dei bambini malati di AIDS.

L'intero ricavato delle vendite del siero sarà devoluto in beneficenza a Keep a Child Alive, l'associazione co-fondata nel 2003 dalla stessa Alicia Keys insieme all'attivista Leigh Blake con lo scopo di aiutare i bambini e le famiglie che combattono ogni giorno con l'HIV.

L'aiuto che si vuole offrire non è solo economico, ma anche psicologico e di sostegno soprattutto ai bambini, perchè possano avere una vita serena come tutti gli altri nonostante la malattia.

Keep A Child Alive è un’organizzazione che supporta risposte innovative per aumentare l’accesso a cure e trattamenti salvavita contro l’HIV.
 
Acquistando un flacone di Midnight Recovery Concentrate aiuterete l'associazione Keep A Child Alive a provvedere per un mese alle cure mediche di un bambino colpito da HIV. 

Cosa dovete fare dunque per sostenere questa campagna?
 
Recatevi in un punto vendita Kiehl's e chiedete l'edizione speciale del Midnight Recovery concentrate che riporta il nome di Alicia Keys: spenderete 39 euro che verranno interamente devoluti in beneficenza e porterete a casa un prodotto straordinario!

Photocredit: kiehls.co.uk