What's New

Stanche dei soliti jeans? Nessun modello vi soddisfa o non avete voglia di spendere troppo? OVS ha pensato a voi lanciando una nuova collezione low cost

Stanche dei soliti jeans? Nessun modello vi soddisfa o non avete voglia di spendere troppo? OVS ha pensato a voi lanciando una nuova collezione low cost
OVS è sempre più un brand in crescita che accontenta i gusti in fatto di moda di uomini e donne di tutte e le età e anche dei bambini. Capi belli e alla moda a poco prezzo. Si può chiedere di più?
 
La novità per questa primavera è una nuovissima capsule collection che comprende 18 modelli di capi in denim, sia per uomo che per donna.
 

La Premium denim, così si chiama la collezione, ha l’obiettivo di esaltare la bellezza del denim tradizionale puntando anche sulla modernità

Non parliamo solo di pantaloni in denim, ma anche di camicie, giacchini, gonne e shorts. Tutti i capi della collezione hanno in comune la scelta di tessuti di pregio e la cura nelle rifiniture e nei particolari.
 
Il bello di questa collezione è che il rapporto qualità-prezzo è davvero notevole. I capi, infatti, vanno da un minimo di 19 euro ad un massimo di 49 euro e potete acquistarli sia negli store OVS di tutta Italia sia online.
 

Puntate su alcuni capi in particolare molto versatili e un po' diversi dal solito denim

Una canottierina o una pencil skirt di jeans renderanno molto originali anche gli outfit più casual, e se non volete osare troppo scegliete un classico jeans 5 tasche e abbinatelo con la camicia di jeans perché non è vero che il look total denim è fuori moda, bisogna solo imparare ad indossarlo con disinvoltura e tanta ironia, giocando con accessori colorati, scarpe e make-up.
 
Il fitting contemporaneo di questa nuova collezione e la scelta di tessuti e dettagli sono frutto del lavoro di due giovani designer diplomati all’Amsterdam Fashion Institute, Elvert Arnold e Annelies Bellingwout.
 
La Premium denim collection è in vendita dal 15 marzo…correte a scegliere il vostro modello in denim preferito!
Con prezzi così vantaggiosi non vi conviene perdere l’occasione!