What's New
What's New

Reebok Skyscape: talmente comode da "dimenticarle" addosso

La bellissima Top Model australiana testimonial della nuova nata in casa Reebok: la Skyscape, l'unica scarpa che si “dimentica” addosso

La bellissima Top Model australiana testimonial della nuova nata in casa Reebok: la Skyscape, l'unica scarpa che si “dimentica” addosso

L'ultima novità in casa Reebok è una sneaker talmente comoda e leggera che come dice lo stesso slogan, "è facile dimenticarla addosso".

Miranda Kerr, bellissima top model australiana, già sexy angelo di Victoria's Secret, da tempo è testimonial della Reebok 

Nello spot la bella Miranda, dopo una sessione di ginnastica, torna a casa, si spoglia e si mette sotto la doccia...con indosso ancora il suo paio di Skyscape.
Le nuove Skyscape, di un delicatissimo rosa confetto quelle indossate dalla Kerr, sono adatte per una giornata di lavoro, per fare commissioni o per distrarsi in palestra.
Talmente leggere che sono consigliate anche per affrontare lunghi viaggi e fare in modo che i piedi siano protetti e comodi il più possibile. Il connubio tra Miranda Kerr e Reebok è in voga già da tempo, da quando la modella ha prestato la sua immagine per il modello easytone e per gli outfit da palestra come leggings e top super elasticizzati.

Le Reebok Skyscape sono il trend dell'estate: perfette per andare in spiaggia e indossate con hot pants di jeans e costumi da bagno, sono il compromesso ideale tra comodità e moda. Diversamente dalle altre sneakers in commercio, le Skyscape sono state create per essere uno degli accessori fondamentali del guardaroba primavera/estate 2014.