What's New
What's New

Via per sempre i peli superflui? Provate Babyliss Homelight

Stanche di sottoporvi a dolorose cerette per ottenere una pelle liscia e impeccabile? Da oggi è possibile eliminare i peli superflui con Babyliss

Stanche di sottoporvi a dolorose cerette per ottenere una pelle liscia e impeccabile? Da oggi è possibile eliminare i peli superflui con Babyliss

Dalle cerette a caldo a quelle a freddo, passando per rasoi di ultima generazione e creme depilatorie che “promettono” di ritardare la ricrescita dei peli, le odiose zone d'ombra sono sempre lì, in agguato, pronte a ripresentarsi per ricordarci che dobbiamo necessariamente prendere appuntamento dall'estetista.
Spesso, a causa della peluria, si indossano collant ultracoprenti o magliette a maniche lunghe, ma il problema così è solo nascosto e non eliminato.

Da oggi, con il progresso delle tecnologie, è possibile sognare un corpo liscio come quello di un bebè grazie al rivoluzionario prodotto Babyliss Homelight

Dalla curiosa forma di una pistola laser giocattolo, Babyliss Homelight è un fotoepilatore domestico che agisce grazie alla tecnica di epilazione a luce pulsata.
Il meccanismo che elimina i fastidiosi peli è molto semplice: la luce emessa da Babyliss Homelight viene assorbita dalla melanina presente nel pelo, colpisce il bulbo e ne interrompe il ciclo di crescita. Il prodotto, clinicamente testato, se usato con costanza garantisce la progressiva riduzione della peluria, fino alla completa eliminazione.
Basta con le lunghe e dolorose sedute dall'estetista: da oggi è possibile ottenere un corpo liscio, senza ombre, direttamente a casa, con questo piccolo miracolo tecnologico.

A differenza dei fotoepilatori professionali, Babyliss Homelight garantisce anche una sicurezza a livello domestico: la luce pulsata, infatti, si aziona solamente quando lo strumento è a contatto con la pelle e non se puntata nel vuoto; questo permette un maggior risparmio della luce in dotazione e anche una sicurezza soprattutto per gli occhi di chi utilizza questo strumento.
Facile, sicura e definitiva con Babyliss si otterrà un'epilazione perfetta di gambe e braccia; delle zone sensibili (ascelle, zona costume) e del viso (guance, labbra e mento).