Naomi Watts e Eric Bana celebrano lo stile e l’eleganza di Bulgari

Guida Guida

La coppia di attori ha presenziato all’evento Bulgari LUCEA Unveiling , dove è stata presentata la nuova collezione di orologi pour femme

La bella attrice australiana Naomi Watts, protagonista del drammatico “The Impossible”, pellicola per la quale lo scorso anno aveva ricevuto una nomination all’Oscar, è arrivata insieme al collega Eric Bana in quel di Basilea, per presenziare al party glam di Bulgari, durante il quale è stata presentata la nuova collezione di orologi femminili Lucea.

L’attrice è arrivata all’evento con indosso una tuta blu della maison Elie Saab: particolari i dettagli in pizzo appena al di sopra del décolleté. A completare il look, una pochette total-gold, sandali peep-toe e, ovviamente, il suo personalissimo Lucea Bvlgari al polso sinistro. Perfetti il make up e la pettinatura: come sempre, Naomi Watts si è distinta per il suo look elegante e sofisticato.

Nella nuova collezione LUCEA ogni orologio cattura la luce, nel vero senso della parola

Si tratta di orologi che fondono in modo impeccabile la tecnologia moderna con la storia del grande marchio di gioielleria italiano

La collezione LUCEA viene descritta dalla maison come una linea di gioielli e orologi che esprimono femminilità e sono pezzi realizzati e dedicati ad un tipo particolare di donna, carismatica e brillante.

Il pezzo più prezioso di tutta la collezione è il LUCEA 33mm realizzato in oro rosa e diamanti. Estremamente femminile e ricco di dettagli, questo gioiello da polso è la perfetta sintesi di ciò che Bulgari fa da sempre: arricchire la donna di dettagli preziosi.

Credits image by DailyMail

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI