Heidi Klum lancia “DreamWalk”, la nuova linea firmata Dr.Scholl

Guida Guida

Mamma, modella, conduttrice, produttrice, designer e testimonial: Heidi Klum ha appena lanciato la nuova collezione "DreamWalk" di Dr. Scholl

È appena tornata dalle Bahamas e la statuaria Heidi Klum non vedeva proprio l’ora di sfoggiare la sua fantastica abbronzatura: lo ha fatto appena poche ore fa, partecipando come madrina del lancio della nuova linea DreamWalk prodotta dalla Dr. Scholl.
Sempre elegantissima, Heidi è arrivata all’evento Dr. Scholl con un completo giacca e pantalone di colore nero, maglia a righe bianche e nere e stiletti naturalmente neri.

Abituata a calcare le passerelle più importanti, Heidi sa perfettamente quali dolori si provano ad indossare calzature con tacchi a spillo per diverse ore la giorno

Proprio per questo motivo è stata scelta dalla Dr.Scholl per sponsorizzare la nuova linea di cuscinetti anatomici che, inseriti all’interno delle calzature, alleviano il dolore

I tacchi alti, si sa, sono considerati l’accessorio glamour per eccellenza: slanciano la figura rendendo la donna ancora più sensuale.
Anche le ballerine occupano un posto nella top ten delle calzature più raffinate, ma le scarpe rasoterra possono essere tanto dannose quanto quelle con tacchi altissimi.

La linea DreamWalk, ha pensato anche alle moderne Audrey Hepburn che proprio non riescono a rinunciare alla scarpa bassa: particolari suole da inserire al loro interno, aiutano la pianta del piede a non soffrire. Le tanto amate Louboutin, famose per avere tacchi altissimi, nel nuovo spot con Heidi Klum vengono rappresentate come mostri dai denti aguzzi, capaci di fagocitare i piedi delle mal capitate, ma basta inserire i cuscinetti della DreamWalk Line per avere piedi da fata.

Credits by Celebutopia

Per essere sempre aggiornato sugli ultimi contenuti di DeAbyDay, clicca sulla nostra Homepage!
Bellezza e stile
SEGUICI