What's New
What's New

La linea di Zooey Deschanel per Tommy Hilfiger

Una capsule collection interamente ispirata agli anni ’60: Zooey Deschanel diventa designer per Tommy Hilfiger.

Una capsule collection interamente ispirata agli anni ’60: Zooey Deschanel diventa designer per Tommy Hilfiger.

Ci siamo conosciuti ad un party a Los Angeles e abbiamo subito deciso di creare questa collezione insieme. È stato tutto assolutamente meraviglioso. Ne vado molto fiera". Zooey Deschanel, attraverso il sito ufficiale di Tommy Hilfiger, descrive così la collaborazione nata tra lei e lo stilista.

Dominata dal colore blu notte e dai dettagli rossi, colori cari alla maison, la collezione disegnata da Zooey Deschanel chiamata “To Tommy From Zooey” - quasi fosse una dichiarazione d’amore allo stilista - rappresenta un viaggio al passato, in ricordo dei mitici anni ’60.

Un trionfo di pois, abitini con gonne plissettate e tessuti leggeri e comodi, ma soprattutto “freschi”: dai classici come il piqué al lino, tessuto principe della stagione estiva. Tanti i dettagli che rendono ogni pezzo semplicemente bello: cinture sottili, camicette con maniche larghe, tubini che scoprono le gambe nei punti giusti e piccole borse a tracollina, il tutto reso speciale dall’inimitabile logo Hilfiger.

La collezione firmata Zooey Deschanel, sarà in vendita da oggi attraverso il sito tommy.com, oppure dal 14 Aprile nei maggiori stores sparsi per tutto il mondo. Il tema della collezione è quello navy, specialmente dedicato alla prossima stagione estiva: rosso, bianco e blu che si fondono a ricreare abiti e accessori classici con un mood tutto nuovo e attuale.

Carter Smith ha avuto il compito di sviluppare la campagna adv con protagonista, ovviamente , la bella Zooey, attrice dallo sguardo magnetico, che da sempre è considerata tra le celebrità più attente allo stile.

Foto @ Tommy.com