What's New
What's New

MTV Movie Awards 2014: ecco i look più belli delle star

Nella serata di ieri si sono tenuti gli annuali MTV Movie Awards e tantissime sono state le celebrità che hanno sfilato sul red carpet.: ecco i look più belli.

Nella serata di ieri si sono tenuti gli annuali MTV Movie Awards e tantissime sono state le celebrità che hanno sfilato sul red carpet.: ecco i look più belli.

È passato poco più di un mese dalla Notte degli Oscar e in quel di Los Angeles nella serata di ieri si è svolta un’altra premiazione, quella degli MTV Movie Awards che, come previsto, ha proclamato vincitore indiscusso il film di Hunger Games – La ragazza di fuoco.

Come di consueto, sono state davvero tantissime le celebrità che hanno partecipato all’evento e tra trasparenze, spacchi vertiginosi e colori pastello, sul red carpet si è visto un trionfo della moda dalla più chic alla più kitsch.

Occhi tutti puntati su di lei, l’icona fashion del momento, la vincitrice Premio Oscar Lupita Nyong’o che è arrivata all’evento MTV indossando un delizioso abito multicolor di MiuMiu, abbinato ad un paio di Casadei dal tacco altissimo color celeste pastello.

Bellissima come sempre l’attrice Jessica Alba che ha osato sfilare sul red carpet con una creazione formata da un top a fascia color crema e una gonna a palloncino giallo-pastello: il dettaglio chic? Naturalmente le décolleté Jimmy Choo in abbinamento alla clutch di Narciso Rodriguez.

Ulyana Sergeenko è la firma scelta dall’eccentrica Rihanna che prima di salire on stage con Eminem per cantare Monster, ha sfilato sul tappeto rosso con un abito/stola (con tanto di veritiginoso spacco) di un delicatissimo rosa cipria.

La creazione, interamente realizzata in seta, è stata abbinata ad un bustier che ricordava un po’ i costumi da bagno anni ’50 e, naturalmente, sandali dal tacco altissimo.
Plauso per l’acconciatura: finalmente la popstar è ritornata ad “indossare” capelli lunghi, ricci e neri.

Foto @ usmagazine