What's New
What's New

New York Color presenta la "City Bronze Mania Collection"

Un'estate a "fior di pelle" con la nuova linea Bronze del brand NYC: ecco la nuova collezione di cosmetici pensati per una abbronzatura perfetta!

Un'estate a "fior di pelle" con la nuova linea Bronze del brand NYC: ecco la nuova collezione di cosmetici pensati per una abbronzatura perfetta!

La stagione estiva è alle porte e ci si prepara, con i dovuti accorgimenti, ad avere una pelle dorata e sensuale. Bastano poi solo alcuni piccoli ritocchi al proprio makeup per rendere il viso ancora più luminoso e seducente, anche in città e nella vita di tutti i giorni.

NYC, brand leader nella cosmesi, prorio in questi giorni ha lanciato la collezione “City Bronze Mania” che comprende due prodotti in particolare: la terra Sun ‘n’ Bronze e il gloss Liquid Lipshine

La nuovissima terra Sun ‘n’ Bronze di NYC nasce da un’idea rivoluzionaria grazie alla quale quattro tonalità abbinate di terra sono state racchiuse in una sola confezione, permettendo così di personalizzare al massimo le sfumature di colore e quindi di ottenere l’effetto desiderato e su misura per ogni tipologia e tonalità della pelle.

La preziosa trama matelassé impreziosisce ulteriormente la confezione, che diventa un vero e proprio accessorio moda, adatto ad essere sfoggiato anche in ufficio con le colleghe o a casa con le amiche per un ritocco last-minute.

Dopo aver ottenuto un risultato naturalmente abbronzato e luminoso con Sun ‘n’ Bronze, il Gloss Liquid Lipshine completa il makeup.

È sufficiente un tocco brillante per impreziosire il viso ed avere un look glamour ed affascinante. Il Gloss Liquid Lipshine di NYC è il must-have di questa stagione: brillantezza assicurata effetto 3D, in quattro nuovi colori per vestire le labbra di luminosità e sensualità.

Grazie alla sua texture cremosa, questo prodotto garantisce il massimo confort sulle labbra: quattro nuove tonalità, che si adattano a qualsiasi incarnato donando un prezioso tocco di luce, per concentrare lo sguardo nel punto giusto e rendere le labbra vere protagoniste glamour.